Descrizione Rossetti Lip Maestro

Il primo rossetto Mat «Effetto Laccato». Colore intenso, seducente, che illumina. Il primo colore per le labbra veramente luminoso: Lip Maestro è più splendente di un rossetto mat, più sofisticato di un gloss. Una texture lussuosa, vellutata, che scivola sulle labbra. Lip Maestro immerge le labbra in un colore seducente e chic, che dura a lungo. Le labbra appaiono istantaneamente rimpolpate e brillanti, incredibilmente lisce e avvolte nel comfort. Lip maestro è disponibile in diverse varianti di colore.   Formato   Stick
Texture vellutata

Voti su Lip Maestro

Recensioni Lip Maestro

• Roberta…

Favoloso ma troppo caro

data: 12 11 2021, 16:25
    Punti di forza: Un lip dal colore intenso, soprattutto nel suo rosso. Sulle labbra ha un effetto velluto, favoloso. Ma prezzo alto, difficile da togliere e sbava un pò.
    Punti di debolezza: da migliorare per l'assoluta perfezione.
    Sveta

Vale ogni euro speso

data: 10 03 2021, 11:00
    Punti di forza: Texture molto morbida e soffice, si estende facilmente, non secca le labbra, resistente, colore puro
    Punti di debolezza: Non resiste dopo il pasto, prezzo alto, ma qualità è top
    ele1411…

Allo stesso prezzo sceglierei un'altra tinta labbra

data: 19 01 2021, 10:34
    Punti di forza: colore pieno, non secca le labbra. Da possedere è un bellissimo pezzo, poi per me armani re indiscusso di tutto. Io ho il colore 400 che è un bel rosso acceso pieno
    Punti di debolezza: asciugatura lenta, cosa che lo porta un pò a sbavare. Visto il marchio mi aspettavo un pochino di più per quanto riguarda l'asciugatura. Io ho anche le tinte di Huda Beauty e se cercassi una tinta che dove la metti sta tutto il giorno sicuramente non comprerei maestro.