Descrizione Fondotinta Luminous Silk Foundation

Cattura lo splendore di una pelle perfetta con Luminous Silk Foudantion, un fondotinta idratante privo di olii con l'esclusiva tecnologia Micro-fil. La sua texture leggerissima e setosa scivola sul viso per una copertura che dura tutto il giorno. Trova la tua nuance fra le 10 disponibili. Luminous Silk Foundation è adatto a tutti i tipi di pelle ed è disponibile in diverse varianti di colore.   Formato   Flacone
Texture fluido

Voti su Luminous Silk Foundation

Recensioni Luminous Silk Foundation

• Frances…

Buon fondotinta effetto naturale

data: 01 03 2023, 15:06
    Punti di forza: Impalpabile sulla pelle, finish naturale e abbastanza luminoso. Dura quasi tutta la giornata,coprenza modulabile,si distende benissimo
    Punti di debolezza: Dopo l’applicazione ossida un po’ e perde di luminosità. Il prezzo è troppo alto per quello che fa.
    Laura…

ottimo prodotto

data: 14 11 2022, 11:12
    Punti di forza: La facilità di stesura e la texture lasciano al viso e decolté una sensazione di carezza unica, la pelle è liscia e luminosa. La profumazione assente permette a chiunque di poter apprezzare il prodotto.
    Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo elevato.

Fondotinta stupendo, ma non per tutte, solo pelle molto secca

data: 14 10 2022, 11:59
    Punti di forza: Ed infine ecco l'ultimo fondotinta che ho potuto testare nel corso del mese, si tratta di un fondo che ho sempre sognato per anni, ma che ho sempre “ignorato” principalmente a causa del costo, oltre che della perplessità di fronte alla numerazione delle tonalità. Si tratta di un fondo che però mi ha proprio deluso! Lo pensavo decisamente meglio su di me!
    Punti di debolezza: Purtroppo mi ricorda un po' l'effetto di altri fondi luminosi, ovvero un untume facile, non “seta luminosa”. Insomma, è vero che ho sempre una pelle un po' particolare, dove devo calibrare nutrimento e luminosità dei prodotti anche combinando bene fondo con skincare e priming, ma questo è proprio stato un fondo deludente, forse anche a causa delle alte aspettative. L'ho visto su tante persone, ed ha un effetto meraviglioso, sulla mia pelle proprio è un totale no. Non solo non si fonde bene, e lascia un effetto pelle sudata, ma è anche troppo nutriente per i miei bisogni, nonostante la mia pelle sia decisamente più bisognosa di 5-6 anni fa. L'impressione è anche di essermi trovata un fondo scarsino quanto a coprenza per quello che mi serve. Già normalmente devo completare la coprenza con un correttore viso per i rossori localizzati, ma con questo fondo è ancora più necessario, perché traspaiono quasi tutte le discromie. Insomma…