Giorgio Armani
Sì Eau de Toilette

50 ml Profumeria 100 ml Floreale eau de toilette Chypre

Giorgio Armani presenta Sì Eau de Toilette, la nuova e delicata interpretazione di Sì, tributo alla femminilità moderna. Questo profumo è stato creato per una donna che dice sì alla vita, alla donna indipendente, così sicura di sé da cedere alle emozioni e lasciarsi sedurre dalla libertà. Sì Eau de Toilette è la quintessenza di una fragranza che evoca una palette di emozioni audaci, giocose, essenzialmente seducenti. Sì Eau de Toilette è composta da una struttura delicata e seducente, come la seta che accarezza la pelle nuda. Un brillante chypre floreale fatto di contrasti: l’accordo inaspettato di pera e sorbetto di cassis è resa visibile da una scia di legni biondi muschiati. La fragranza si apre con l’aspra freschezza di Neo Jungle Blackcurrant EssenceTM* e della pera verde croccante. Si sprigionano dalla fragranza tre note esperidate - bergamotto italiano, mandarino e, nel cuore, essenza di neroli – che illuminano un bouquet di fresia e rosa di maggio. I petali delicati accarezzano la pelle, rivelando la pura e cremosa sensualità del muschio e dei legni ambrati. Tocchi carnali di Vanilla Pure Jungle EssenceTM e di patchouli donano profondità alla fragranza e le conferiscono un'irresistibile fascino. Il packaging di Sì è composto da un tappo laccato e da un flacone dalle forme arrotondate che poggiano su un anello dorato. Sotto l'anello, un prisma di vetro circonda il jus luminoso della fragranza, creando un gioco di nuance trasparenti e rosate. Riflessi che si moltiplicano all’infinito sulla base dorata.   Formato   Flacone da 50 ml, 100 ml
Famiglia olfattiva Floreale
Tipologia eau de toilette

Voti su Sì Eau de Toilette

Recensioni (43) Sì Eau de Toilette

• Andreea…
    Armani: Dolce fragranza moderna e femminile
    Punti di forza: Armani Sì è uno tra i profumi da donna che più mi piace indossare. Il flacone è molto semplice, dalla forma squadrata e trasparente da cui si palesa il profumo di colore rosa all’interno. Il tappo invece ha la forma di una goccia ed è di colore nero. L'accordo tra i colori rosa e nero a mio parere è femminile, giovane e dinamico. La fragranza è sicuramente moderna, perfetta per le donne libere e indipendenti. Amo questo profumo made by Armani perché discreto ed elegante, pur essendo intenso e persistente. Mi piace portarlo soprattutto d'inverno anche se in qualche occasione l'ho usato d’estate, ma solamente la sera. La fragranza è creata dal connubio tra ribes nero, rosa, fresia e patchouli e legno muschiato. Il risultato è un profumo cipriato, ma moderno. Le note di testa sono caratterizzate dalle note fresche e fruttate del cassis, del bergamotto e del mandarino. Quelle di cuore sono fiorite grazie alla fresia e la rosa. Le note di fondo, quelle che ti accompagneranno per tutta la giornata, sono invece cipriate e legnose, per effetto della vaniglia, del patchouli e del muschio.
    Punti di debolezza: È diventata una delle fragranze che utilizzo maggiormente, fantastico e insuperabile il brand Armani!❤
    nuvola66
    Il mio preferito
    Punti di forza: Profumo discreto ma incisivo. Si riconosce facilmente. E' il mio preferito. La confezione è elegante. Lo ricomprerò sicuramente.
    Punti di debolezza: Nessuna
    Gelsomi…
    Profumo ottimo
    Punti di forza: Profumazione eccezionale delicata e intesa che dura tutto il giorno.
    Concord…
    Campione omaggio
    Punti di forza: Ho ricevuto il campioncino in omaggio dopo un acquisto effettuato in profumeria. La fragranza è avvolgente ed intensa
    bird
    Punti di forza: ho provato un campioncino di profumo a una fragranza elegante e persistente per tutta la giornata
    erika89
    Giorgio Armani Sì Eau de Toilette
    Punti di forza: Profumo molto avvolgente e femminile, indossabile sia di giorno che per la sera, dura a lungo. Mi piace mltissimo.
    Punti di debolezza: Il prezzo.
    Vittori…
    Buonissimo
    Punti di forza: Fragranza ottima, fresca e delicata. Dura a lungo.
    Punti di debolezza: Sì, costa decisamente troppo!
    tonypir…
    Sì Eau de Toilette
    Punti di forza: Fragranza deliziosa e avvolgente, permane per molto tempo, ovunque vado lascio la scia...peccato...era solo un campioncino.
    Punti di debolezza: Costoso.
    Frances…
    Giorgio Armani -Si Eau de Toilette
    Punti di forza: E una buona fragranza raffinato profumazione intensa
    Punti di debolezza: Prezzo molto alto
    iris_fr…
    Mi piace moltissimo
    Punti di forza: Decisamente femminile, ideale sia di giorno che di sera, dura molto e non stanca mai! L'ho acquistato due volte e quanto prima lo ricomprerò
    LaValer…
    E' il mio sì
    Punti di forza: Profumo intenso e particolare che personalmente piace molto e sicuramente si piazza sul podio dei miei preferiti perchè lo trovo sensuale e adatto per una donna decisa di carattere che vuole farsi notare e stupire. Dura davvero tante ore anche quasi due giorni interi, è una fragranza ottima, anche il packaging non è da meno molto bello e con tappo originale a forma di goccia. Si sente la natura fruttata e floreale come primo impatto poi si scioglie in note legnose e leggermente alla vaniglia. Una bella scoperta che consiglio in particolare nei mesi freddi perchè per l'estate è un pò pesante. Da dosare bene per non dar fastidio a chi ci circonda due spruzzate sono più che sufficienti e già fan scia, altrimenti troppo diventa esageratamente intenso e potrebbe dar fastidio. Attenzione a non usarlo se si è molto giovani non mi sembra adatto meglio per le over 30
    Punti di debolezza: prezzo un pò alto anche se ne vale la pena
    silvia
    Oh sì
    Punti di forza: Mi piace nel suo complesso. mi ha conquistata attraverso un campioncino e ora attendo di averlo per intero! è una fragranza molto buona, femminile e intensa. meglio non spruzzarne troppo o diventa un pò pesante. delicata ed elegante la confezione.
    Punti di debolezza: il prezzo lo rende un profumo poco accessibile, soprattuttoconsiderato che si tratta di eau de toilette.
    babi1963
    Si'
    Punti di forza: Fragranza floreale e dolce, davvero molto buona
    Punti di debolezza: il prezzo potrebbe esssere leggermente piu' basso
    Barbara…
    Per me è SI
    Punti di forza: La fragranza Sì firmata Giorgio Armani è sicuramente una delle mie preferite. Armani Sì è un chypre moderno. La piramide olfattiva, si rivela con un aspetto altamente seducente e inebriante grazie ai frutti neri contenuti nella fragranza. L'accordo di cassis, ovvero le foglie del ribes nero, si arricchisce di due forme di vaniglia avvolgenti e femminili: una assolutamente naturale, l'altra, invece, una Jungle essence per una sensazione più ammaliante e tentatrice. La rosa di maggio insieme alle note della fresia s’insinua con eleganza e mitiga l'essenza legnosa del patchouli. Con questo profumo è stato subito amore, fin da quando l'annusai la prima volta. Nonostante il doppio accordo di vaniglia, non si tratta di quei profumi eccessivamente dolci, al contrario, si tratta di un profumo estremamente elegante e femminile. La dolcezza è ben mitigata. Al primo istante si avverte la dolcezza vanigliata e la carnalità del cassis, ma già dopo qualche minuto si ha una bella esplosione fiorita che molto lentamente lascia spazio nuovamente alla dolcezza e al patchiuli delle note di fondo. Il profumo è racchiuso in un flacone sobrio ed elegante. Ha una forma geometrica squadrata, ma con i bordi tondeggianti, in vetro trasparente che lascia intravedere il liquido lievemente ambrato.
    Kymi03
    Sì sì
    Punti di forza: Premesso che preferisco l'eau de parfum per una questione di durata sulla mia pelle, è comunque l'unico profumo di Armani che mi ha convinta da subito per l'equilibrio tra tutte le componenti floreale, legnosa, croccante e fruttata, cipriata. Se piace, si adatta veramente ad ogni tipo di donna, ad ogni fascia di età e ad ogni occasione. Due spruzzate e la sua scia ci farà sentire a nostro agio sia in abbigliamento casual sia con un tubino nero da sera. Molto riuscito, anche nel design essenziale ma deciso del flacone
    Punti di debolezza: -