Descrizione Donna Sun di Gioia

Sun di Gioia è la nuova Eau de Parfum di Giorgio Armani

Sun di Gioia di Giorgio Armani si apre con la frizzantezza del bergamotto per poi scaldarsi nel cuore con la nota solare e piccante dell’ylan ylang.

Le note di fondo rivelano la cremosità del latte di vaniglia.

Formato
Flacone da 30 ml, 50 ml, 100 ml

Voti su Sun di Gioia

Recensioni Sun di Gioia

• LAURA…

Lo adoro!

data: 21 04 2023, 23:28
    Punti di forza: Persistenza ottima , sillage buono e scia pazzesca fanno di questo profumo la mia signature estiva.. mi piace molto quella nota di cocco e quella cremosita' che mi riporta ad una spiaggia e all ' inconfondibile profumo di crema solare.
    Punti di debolezza: Purtroppo è discontinuato e quindi è difficile trovarlo nelle profumerie.
    LaValer…

Non per me

data: 27 04 2021, 14:49
    Punti di forza: Sono un'amante dei profumi armani, penso mi rispecchiano molto e anche il maschile a volte lo rubo dal beauty del mio lui. Questo flenaker non poteva sfuggirmi, ma è il primo che boccio un pò. La boccetta è davvero bella semplice ed elegante, rispecchia molto il marchio e la maison e il sole del nome. E' un profumo ambrato floreale che spiccano molto le note di vaniglia, ambra e gelsomino. Dura poco più di un'oretta
    Punti di debolezza: prezzo fragranza troppo ambrata che non mi piace durata deludente, il nome si rifà all'estate ma è un profumo molto invernale e pesante.
    Roberta…

Un profumo per pochi

data: 06 06 2020, 15:26
    Punti di forza: Amo questo profumo: dal primo momento in cui l’ho intravisto e provato tra i tester presenti in profumeria. Sa di estate, di sole, di solari: o lo si ama, o lo si odia. io l’ho amato dal primo istante.
    Punti di debolezza: A parer mio, è una profumazione molto particolare che puó anche non piacere. Ed è questo il bello.. è nella classica confezione e “acqua di Gió” ma non c’entra nulla con le altre profumazioni. Molto soggettivo, molto particolare ma comunque intenso.