GlamGlow®
My Little Pony GRAVITYMUD - Maschera Rassodante

Descrizione Maschere My Little Pony GRAVITYMUD - Maschera Rassodante

Questo trattamento Rassodante e Tonificante dall’effetto istantaneo regala una sensazione di rassodamento e tonicità di viso, collo e décolleté. La formula aiuta il viso a ritrovare compattezza e definizione. Disponibile in tre referenze colore arricchite di colorati glitter.

Voti su My Little Pony GRAVITYMUD - Maschera Rassodante

Recensioni My Little Pony GRAVITYMUD - Maschera Rassodante

• melape

Glitter mask little pony

data: 02 05 2018, 21:53
    Punti di forza: Dopo aver provato il formato classico color argento ho preso questa versione dei little pony, nella confezione ci sono degli stickers molto carini e un pennello in silicone (troppo piccolo e inutile) per stendere la maschera. Io ho scelto la versione con il pony viola scuro e la maschera nera con glitter e stelline (le stelline non sono presenti in quella rosa e viola chiaro) che non mi hanno fatto impazzire. L' efficacia della maschera è visibile Immediatamente per l' effetto tensore temporaneo sulla pelle, con più applicazioni la tonicità della pelle migliora. Molto carina da vedere con i glitter.
    Punti di debolezza: Il pennello nella confezione di questa versione è troppo piccolo non riesce a miscelare il prodotto è a stenderlo. Durante la stesura non ho avuto problemi con i glitter ma le punte delle stelline graffiano leggermente. Nel toglierla non ho avuto problemi con le stelline ma alcuni puntini di glitter sono rimasti sul viso. Ho preferito la versione classica.