Advertisement

Gliss Testanera
Seta Fluida Gloss Express Repair Spray

200 ml Grande distribuzione spray Riparativa Effetto idratante Effetto ristrutturante Effetto illuminante Effetto lisciante spenti

Dona morbidezza a capelli spenti e sciupati grazie alla formula con liquid nutri-silk che rende più liscia la superficie capillare e dona lucentezza intensa.   Modalità d'uso   Spruzzare uniformemente sui capelli tamponati o asciutti dopo ogni lavaggio. Non risciacquare.   Formato   Flacone da 200 ml.

Dove trovarlo Grande distribuzione
Effetto lenitivo No

Voti su Seta Fluida Gloss Express Repair Spray

Recensioni (69) Seta Fluida Gloss Express Repair Spray

• Marti
    Punti di forza: Dona ai capelli lucentezza e morbidezza. Mi piace molto il profumo che rimane per giorni. Districa molto bene.
    L92
    Davvero consigliato
    Punti di forza: Dona ai capelli una morbidezza incredibile e la cosa bella è che ne basta davvero una piccola quantità, cosa per me importante visto che ho i capelli davvero molto lunghi. In più la confezione è davvero carinissima.
    Punti di debolezza: Se si mantiene così, per me, non ha punti di debolezza
    MyBeaut…
    Must have
    Punti di forza: Da quando l’ho provato non posso più farne a meno! Mi piace davvero molto perché rende i capelli morbidi e lucenti. Lo applico tutte le volte che lavo i capelli e lo preferisco all’olio perché non è appiccicoso e lascia i cappelli leggeri
    Punti di debolezza: Nessuna
    Giusy3
    Una fantastica scoperta
    Punti di forza: Grazie a Myanmar beauty Advisor ho avuto l'opportunità di testare questo fantastico prodotto e di approcciarmi inoltre ad una nuova tipologia di balsamo senza risciacquo. Questo prodotto balsamo bi fase può essere utilizzato sia su capelli bagnati ovvero dopo lo shampoo che a Capello asciutto. Io l'ho utilizzato in entrambi i modi e mi sono trovata splendidamente. Usato come balsamo post shampoo districa benissimo i capelli ,gli dona corposità luminosità e morbidezza. Usato su Capello asciutto io l'ho utilizzato tipo quando dovevo lavare i capelli ma non avevo tempo allora lo vaporizzavo un po' sui capelli li pettinavo facevo la coda e reggevano benissimo, il prodotto andava ad ammorbidirli e dava luminosità così il Capello non solo era più gestibile ma sembravano appena lavati. Altre volte l'ho utilizzato sempre a Capello asciutto per aiutarmi nello styling. In conclusione mi sono trovata davvero molto bene sto continuando ad usarlo ed ho comprato anche lo shampoo da abbonarvi.
    Punti di debolezza: Nessuno davvero un buon prodotto
    noewme
    Consigliatissimo
    Punti di forza: Sono stata una tester del prodotto e quando mi è arrivato sono rimasta attratta dal packaging e dal colore un po' olografico, poi l'ho provato ed il risultato è stato fantastico. Avendo una chioma riccia e crespa mi è capitato di usarlo con i capelli bagnati prima di asciugarli e li districa in maniera sorprendente, e con i capelli asciutti è egualmente efficace. I capelli risultano molto più morbidi e luminosi, e poi ha anche un profumo molto gradevole, e il prezzo è davvero ridicolo in confronto ai risultati.
    Punti di debolezza: Assolutamente nessuna, l'ho già ricomprato.
    alessia
    Capelli “fluidi “
    Punti di forza: Ha un packaging veramente sfizioso , attira sicuramente l’attenzione del compratore ! Ha una buona profumazione ! La morbidezza e la lucentezza pubblicizzate dal prodotto trovano riscontro sulla mia chioma .
    Punti di debolezza: Per capelli fini come i miei , dopo un giorno dall’utilizzo , la pettinabilita’ e quindi la possibilità di districare le ciocche con facilità non è come appena applicato !
    Bamboli…
    Punti di forza: Ammorbidisce, districa e rende luminosi i capelli secchi. Non mettetelo sulla cute perfhe ingrassa il cuoio capelluto. Ha un buon profumo
    missmak…
    Prodotto innovativo, dona una lucentezza unica al capello
    Punti di forza: Mi sono innamorata di questo prodotto! Lo uso sia a capelli bagnati che asciutti. Districa benissimo e non unge anche se si esagera. Una volta asciutti i capelli sono lisci e lucenti come seta per l'appunto, non ho mai ricevuto così tanti complimenti sui miei capelli per averli così luminoso. Mai più senza!
    Punti di debolezza: Il prodotto in sé nessuno, a parer mio. Unico appunto è di star attente se finisce sulle piastrelle, si rischia di scivolare.
    Sere83
    Rpair spray gliss
    Punti di forza: Uno spray della famiglia Gliss testanera per donare ai capelli spente lucentezza e protezione in più, utile sopratutto nei periodi dove maggiormente vengono stressati.Facile da utilizzare,si nebulizza su i capelli asciutti, vi consiglio le lunghezze e punte per non andare a sporcare il capello.Prezzo nella media.
    Punti di debolezza: Un prodotto che se non sputo usare e dosare può sporcare il capello.
    OLIMPIA…
    Testanera
    Punti di forza: Si applica facilmente, grazie alla sua confezione a spray.Usato dopo lo shampoo,rende i capelli più morbidi ,lucenti e profumati.
    Punti di debolezza: Flacone troppo piccolo
    arezius
    Lucentezza in pochi spruzzi
    Punti di forza: Un buon punto positivo è che puoi applicarlo anche con i capelli asciutti. Io lo faccio ogni volta dopo la piastra per renderli meno secchi o prima di asciugarmi i capelli bagnati. é come un latte nutriente. Il profumo che lascia è pure molto buono.
    Punti di debolezza: Sporca un pò i capelli soprattutto se fini. Io infatti non posso mettere molti prodotti sui capelli perchè li sporca più facilmente. Ma a questo non rinuncio.
    CriQuinn
    Ottimo spray per capelli lucidi e idratati
    Punti di forza: La nebulizzazione è ideale per applicarlo facilmente su tutta la lunghezza dei capelli, ha un buon profumo e l’effetto è visibile una volta asciugati i capelli
    Punti di debolezza: Il packaging è sì comodo ma ha un tappo che non si sigilla perfettamente e mi è capitato più volte si aprisse in valigia se non messo perfettamente in verticale, l’effetto è ottimo ma va riapplicato dopo una giornata per mantenerlo tale
    camilla
    senza gloria nè infamia
    Punti di forza: ammorbidisce i capelli e li rende più lucenti, ma nulla di miracoloso la consistenza leggera non appesantisce i capelli ed è facile da applicare e da dosare in base alle esigenze (lunghezza chioma, quanto crespi sono i capelli... dovete trovare il vostro equilibrio) ottimo il fatto che si possa usare anche su capelli asciutti, senza che li appesantisca o ingrassi dopo il lavaggio
    Punti di debolezza: non l'ho trovato eccezionale sotto il punto di vista dell'efficacia il profumo non mi piace particolarmente ma non è cattivo
    Au.bore…
    Capelli di seta!
    Punti di forza: È fantastico! Ha un profumo davvero bello, lo adoro! È semplice da applicare, rende i capelli morbidi, lisci e leggeri...proprio come la seta. Non appesantisce.
    federic…
    Il migliore
    Punti di forza: Prodotto facile da applicare, si assorbe rapindamemte e la profumazione é ottima. Dopo aver applicato il prodotto ho asciugato i capelli ed il risultato é stato stupefacente, capelli morbidissimi al tatto, splendenti e la profumazione é rimasta. Sono completamente soddisfatta ed é un prodotto che intendo comprare per la mia routine quotidiana
    Punti di debolezza: No ho riscontrato punti di debolezza del prodotto. Il rapporto qualità prezzo è innegabile.