Gucci
Bamboo

50 ml Profumeria 75 ml 30 ml Legnosa eau de parfum Fiorita Ambrata

Bamboo è la nuova fragranza femminile Gucci. Ideato per rappresentare la perfezione, la forza e la determinazione del sesso femminile. Gli ingredienti naturali e ricchi che compongono questo profumo offrono un viaggio olfattivo affascinante. Le note legnose calde emergono nel cuore e nella base. Gli accordi decisi del sandalo, l’intensa vaniglia tahitiana e la preziosa ambra grigia contrastano con la delicatezza delle note floreali esotiche del giglio di Casablanca, dei fiori d’arancio fresco e dell’Ylang Ylang.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 75 ml
Famiglia olfattiva Ambrata
Tipologia eau de parfum

Voti su Bamboo

Recensioni (20) Bamboo

• Anna…
    Gucci
    Punti di forza: Buonissimo profumo originale
    Punti di debolezza: Un po.il prezzo
    Memole
    Punti di forza: Bella la fragranza, è vero che è particolare, ma proprio per questo lo trovo originale e comunque per niente stucchevole. Di classe il packaging.
    Punti di debolezza: L'intensità della profumazione è molto alta, ma purtroppo dopo 2/3 ore, almeno su di me, sparisce completamente
    cla1607
    strano
    Punti di forza: profumo originalissimo, forse troppo
    Punti di debolezza: troppo persistente la profumazione, su di me , cambia completamente con il tempo, stravolgendo il bouquet originale . mi accade solo con qt profumo, non me lo spiego. Cmq vero, o si odia o si ama!
    deabeau…
    Fantastico!
    Punti di forza: Profumo bellissimo , essenza fresca e seducente ...femminile al punto giusto ma non troppo dolce da diventare stucchevole ...lo trovo assolutamente unico ..lo consiglio
    Punti di debolezza: non li ha
    LaEli
    Non soddisfatta
    Punti di forza: Packaging
    Punti di debolezza: Questa fragranza non è di mio gradimento, è molto particolare troppo forte e penetrante. O la ami o la odi, non è una fragranza da via di mezzo
    yubyduby
    buono
    Punti di forza: E UN PROFUMO A MIO PARERE UNICO NEL SUO GENERE CON QUELLA SUA ELEGANTE BOTTIGLIA BELLO COME FRAGANZZA BELLO DA REGALARE QUANDO LO METTO TUTTI MI KIEDONO CHE PROFUMO E E PENSATE CHE IO LO COMPRATO DA INTERNET E CI SONO VOLUTI 5 GIORNI XKE QUI DA ME NESSUNA PROFUMERIA LO TENEVA MA ORA NN LO LASCIO PIU SI PUO DIRE CHE E IL MIO PORT fortuna...... lo consiglio vivamente a tutti e un ottimo aquisto da fare ..... spero che il mio parere possa essere d aiuto
    antonel…
    eccezionale
    Punti di forza: profumo particolare, raffinato, unico. Si riconosce tra tanti Lo consiglio.
    aerea
    Deludente
    Punti di forza: Ottimo l'inci dei prodotti di cui è composto, di classe il packaging e l'immagine che la Maison vuole rendere della femminilità moderna: la dualità coesistente tra l'essere forte e dolce allo stesso tempo. Il bamboo richiamato dalla capsula richiama le celebri borsette e la similitudine alla donna flessibile ed adattabile alle circostanze rimanendo sempre forte ed inalterata.
    Punti di debolezza: Le note di fondo non sono chiaramente percepibili perchè sopraffatte dalle note di testa e cuore
    costa
    elegante
    Punti di forza: Questo profumo,molto estivo, ha una combinazione di fragranze che colpisce istantaneamente e piacevolmente il senso olfattivo, parlo dall'aroma' del sandalo,vaniglia,ambra,fiori d arancio,la bottiglia ha una forma molto particolare, arricchita da numerose sfaccettature e da un tappo color acciaio che richiama la struttura del bamboo,ottimo rapporto qualità prezzo,ne bastano pochissime gocce
    mossart…
    Bamboo Gucci
    Punti di forza: il profumo è molto originale e raffinato
    Punti di debolezza: il prezzo
    pepsi2
    Un tocco delicato
    Punti di forza: Un profumo raffinato e forte che si adatta perfettamente ad una donna dolce e decisa. Fragranze forti che si mescolano perfettamente a note delocate rendono questo profumo fantastico.
    Punti di debolezza: Svanisce in fretta.....
    novigrad
    Idea che nasce anche nel packaging
    Punti di forza: L'elemento fondamentale della fragranza rappresentato anche packaging nel tappo ,prima ancora che la bottiglietta venga aperta per annusare la sua composizione .Fiori di arancio fresco e quindi note di agrumi aprono nella testa la fragranza ,uniti ad un mix di fiori anche esotici ,le note legnse infondono potenza alla fragranza . bella composizione che nel contenuto rispecchia la bellezza della presentazione esterna.
    Veronic…
    Bamboo
    Punti di forza: Buona e delicata questa fragranza dalle note legnose e floreali, dura a lungo.
    kiara84
    ottimo profumo
    Punti di forza: trovandomi bene con la linea gucci ho rpovato anche questa nuova profumazione che adoro
    Punti di debolezza: nessuna
    grillac…
    profumo dolcemente inebriante
    Punti di forza: la profumazione è gentilmente dolce, sensuale, non pesante. Si fa sentire delicatamente. La fragranza è floreale
    Punti di debolezza: per mio gusto è buono ma troppo delicato. riconoscibile perche unico ma difficile da individuare