Guerlain
KissKiss

KissKiss Guerlain

Idratante Lunga tenuta Profumeria cremosa Rimpolpante satinato

Descrizione Rossetti KissKiss

KissKiss di Guerlain, con la sua texture sensoriale ultra-confortevole, è facile da applicare e dona morbidezza e tonicità alle labbra. Ogni colore, dalla texture satinata, è sublimato dai pigmenti interferenziali Precious Reflect che imitano l'effetto delle pietre preziose. Veri moltiplicatori di riflessi, giocano con la luce per offrire alle labbra riflessi abbaglianti e colori puri, proprio come quelli delle pietre preziose. Il complesso CreamSoft (palmitato di vitamina A, alfa-bisabololo e cere), in combinazione con oli selezionati per la loro delicatezza, fornisce idratazione immediata e continua. La vitamina E le leviga e le protegge. Disponibile  in 8 diverse varianti di colore.   Formato   Stick da 3,5 g
Protezione solare No

Recensioni KissKiss

• beautyb…

Rossetto iconico

data: 05 04 2021, 18:16
    Punti di forza: Di questo rossetto mi ha subito colpito la confezione lussuosa ed elegante.L' applicazione è molto facile grazie alla texture cremosa che rende le labbra morbide e setose.La formula è arricchita con sfere di acido ialuronico.Resiste bene diverse ore e il colore è estremamente brillante e luminoso.Davvero un ottimo prodotto,ideale per chi ha le labbra secche e vuole un colore vivace e fresco.
    Punti di debolezza: Il prezzo è eccessivo
    ziggy

Labbra vellutate

data: 05 12 2020, 15:57
    Punti di forza: Ho acquistato n. 364 pinky groove.Non ho mai acquistato un rossetto Guerlain, ma sono soddisfatta del mio acquisto. Mi piace la consistenza morbida, satinata e la durata.Il colore è brillante e modulabile perché molto pigmentato. Comunque ho notato che non tutte le nuance hanno la stessa consistenza e finitura,osservando i tester che ho provato in profumeria. Quindi visto il prezzo converrebbe vederli prima dal vivo, personalmente mi ritengo fortunata perché non tutti gli swatch mi sono piaciuti.
    carla1

Rossetto

data: 06 06 2020, 05:52
    Punti di forza: E un ottimo rossetto, facile da applicare, ottima tenuta, lascia le labbra morbide, qualità prezzo ok