Guerlain
Parure Gold Compact

Parure Gold Compact Guerlain

Idratante Illuminante protezione solare Profumeria compatto case

Descrizione Fondotinta Parure Gold Compact

Simbolo di luce e di energia, l'oro è sinonimo di eternità. A metà tra un fondotinta e una polvere compatta, la particolare texture di Parure Gold Compact di Guerlain è creata per assicurare comfort e una tenuta duratura. Grazie all'azione dei pigmenti Eclat d'Or, le zone scure vengono schiarite, le linee sottili si affievoliscono e le imperfezioni sembrano scomparire. Luminose ed estremamente naturali, le 5 nuance della gamma sono arricchite con pigmenti dorati che diminuiscono i segni del tempo e della fatica. SPF 10.   Formato   Case da 9 g
Presentazione case

Recensioni Parure Gold Compact

• ylly94

Fondotinta

data: 06 11 2020, 14:02
    Punti di forza: Fondotinta che illumina la pelle del viso ed è a lunga durata ; vi sono 5 tonalità differenti. Idrata e protegge il viso dai raggi solari. Facile d'applicare, io utilizzo il pennello o la spugnetta.
    Punti di debolezza: Prezzo troppo eccessivo

Stupendo!!!

data: 27 09 2020, 14:58
    Punti di forza: Ho acquistato la versione fluida, ma poi mi sono spostata su quella compatta per caso, perchè non ho trovato la precedente....: questa versione per me è anche migliore, soprattutto nel periodo freddo, perchè oltre a proteggere la mia pelle dal freddo e dai rossori, copre bene le imperfezioni e le mie discromie, è modulabile e delicato nella profumazione, ha una lunga durata, è facile da applicare ed è perfetto per i ritocchi. Ha un bellissimo packaging, pratico da usare o da tenere in borsetta. Tante le colorazioni da poter scegliere.
    Punti di debolezza: Prezzo alto, ma la qualità si paga!
    maria

Super

data: 16 07 2020, 12:34
    Punti di forza: Trovo non sia molto facile ottenere un bell'effetto naturale se lo si usa come un fondotinta con la spugnetta umida. Meglio l'applicazione con il pennello. È molto luminosa quindi non bisogna ripassare molte volte. Bellissima la confezione e gradevole la profumazione, ti danno proprio l'idea di un prodotto di lusso.
    Punti di debolezza: Troppo caro