Guerlain
Vetiver

Descrizione Uomo Vetiver

L'eau de toilette Vetiver racchiude un'eleganza tutta naturale. Creata per l'uomo contemporaneo, autentico, sobrio, sicuro delle proprie scelte. Una nuova interpretazione di Guerlain del concetto di freschezza. Una prospettiva sulla mascolinità. Una certa idea di eleganza. Arricchito da note legnose.   Formato   Flacone da 50 ml, 100 ml, 200 ml
Famiglia olfattiva Legnosa
Tipologia eau de toilette

Voti su Vetiver

Recensioni Vetiver

• emanuel…

Vetiver

data: 12 01 2018, 13:17
    Punti di forza: E de toilette per uomo fantastica dal profumo molto sensuale
    carotez…

ottimo profumo

data: 05 09 2017, 15:38
    Punti di forza: Mi piace molto lo usa mio marito e molto spesso lo metto anche io perchè adoro sentire questo profumo
    Punti di debolezza: Forse la confezione non è molto accattivante a differenza della fragranza che è adorabile
    catepera

Il miglior profumo mai esistito

data: 23 11 2016, 10:31
    Punti di forza: E' un profumo fantastico lo usavano mio padre e due mei zii non è mai cambiato e questo è stato un bene. Io lo rubavo sempre e per fortuna sono riuscita a farlo piacere anche a mio marito ed ora lo rubo a lui.
    Punti di debolezza: Ovviamente il prezzo ma se riesci a trovarlo in promozione hai svoltato.