Hanorah
Dual-Action Smoothing Shower Foam

Descrizione Bagno / Doccia Dual-Action Smoothing Shower Foam

Dual-Action Smoothing Shower Foam di Hanorah svolge una duplice azione ovvero deterge dolcemente e favorisce l’eliminazione delle cellule morte degli strati superficiali dell’epidermide ottimizzando il rinnovamento cellulare. Il piacere di unire il gesto quotidiano della doccia all’azione dello scrub con il risultato di una pelle straordinariamente liscia, morbida, levigata e luminosa.     Formato: Flacone
Proprietà esfoliante
Bagnodoccia

Voti su Dual-Action Smoothing Shower Foam

Recensioni Dual-Action Smoothing Shower Foam

• ornella…

data: 09 04 2019, 17:34
    Punti di forza: lo uso come scrub leggero e mi piace davvero tanto, trovo che la pelle risulti rinata purificata e anche profumata grazie a questo prodotto. mi trovo benissimo anche avendo io una pelle secca, lo consiglio. funziona.
    novigrad

Due azioni in contemporanea sotto la doccia

data: 03 12 2017, 07:03
    Punti di forza: Si tratta nel complesso di un prodotto utile e versatile ,inparticolare prima della stagione primaverile,mi e' capitatodi utlizzarlo per la mia pelle secca che se detersa e in contempornea si provvede ad un leggero scrub ,si prepara a raccogliere i benefici dell'aria aperta e del sole.Si tratta di no scrub davvero leggero e suerficiale ,ma comunque utile, prezzo adeguato,profumazione leggera e quasi impercettibile.
    Punti di debolezza: Buon prodotto,ma preferisco altri prodotti simili con profumazioni piu' persistenti e decise