Helena Rubinstein
Collagenist Re-Plump Night

Descrizione Antiaging Collagenist Re-Plump Night

Collagenist Re-Plump Night di Helena Rubinstein, trattamento filler anti-rughe, ri-elasticizzante. Al risveglio, la pelle risulta nutrita e levigata, dall'aspetto riposato. Giorno dopo giorno, i segni del sonno sono ridotti e le rughe attenuate; la pelle recupera elasticità.   Formato   Vaso da 50 ml
Nutriente
Texture crema

Voti su Collagenist Re-Plump Night

Recensioni Collagenist Re-Plump Night

• Bamboli…

Ottima

data: 30 01 2019, 16:02
    Punti di forza: Crema ricca per pelli mature he si assorbe facilmente. Al risveglio la pelle è più tonica e distesa. Favolosa!
    novigrad

Una garanzia di gran lusso per pelle piu'elastica

data: 18 09 2016, 11:54
    Punti di forza: Questa marca mi emoziona molto, perche' all'inizio provavo i suoi prodotti rubandoli dalle confezioni di mia madr, che la ha sempre adorata , oggi per il mio vis, questo filler riempitore di solchi e rughe, meriterebbe un bel 10 e lode per la sua efficacia ,ma delle cose importanti come il prezzo esagerato e la confezione a mio modo di vedere classica e non innovativa in alcun modo ,non mi permettono di riempire al massimo tutte le stelline.Di facilissimo e immediato assorbimento applicato almeno mezz'ora prima di coricarsi ,per non lasciarne almeno la meta' a beneficio del cuscino ,rende la pelle distesa e luminosa e al mattino dopo una crema base e un fondotinta leggero il rituale trucco del mattino e' molto piu' semplice.I delicati profumi delle creme Helena Rubistein meritano un elogio a parte ,vista la mia passione per tutto cio' che colpisce il mio olfatto.
    Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo che trovo esagerato ,anche se si tratta di crema dedicata a donne mature, in secondo luogo la confezione che e' classsica ben strutturata ,ma non mi sembra almeno alla vista e alla praticita' di utilizzo abbia rinnovato il look.
    italian…

provata...speriamo funzioni.

data: 06 03 2014, 11:46
    Punti di forza: ottima la texture
    Punti di debolezza: vediamo... l'ho provato solo due volte.