Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Lash Queen

Lash Queen di Helena Rubinstein prende ispirazione dalla sontuosità delle pellicce per creare il meglio del volume intenso. Combina due promesse apparentemente incompatibili: un volume massimo che avvolge le ciglia dalla dalla radice alla punta e una leggerezza e una flessibilità incredibili.   Formato   Stick da 7 g

Voti su Lash Queen

Recensioni Lash Queen

• Anna…

Mascara

data: 16 03 2021, 11:30
    Punti di forza: Il mascara che uso in assoluto di più, la tenuta è ottima e anche dopo molto rimane intatto ma è comunque facile da rimuovere. L'effetto intensifica lo sguardo, si stende facilmente e non fa assolutamente grumi ma sopratutto non crea quell'effetto "sbriciolato" quando sei truccata da molte ore.
    Punti di debolezza: Non ce ne sono

Meraviglioso

data: 18 04 2020, 21:09
    Punti di forza: Questo mascara è davvero da gran serata! Si stende con facilità, incurva le mie ciglia dritte, ma soprattutto le infoltisce e le volumizza come forse pochi altri mascara!
    Punti di debolezza: Prezzo alto ma ne vale la pena
    novigrad

Ciglia lungjissime e senza grumi

data: 07 12 2019, 06:55
    Punti di forza: Io adoro i mascara, che insieme con i rossetti sono i due prodotti che non mancano mai nel cassetto trucco a casa e nella trousse in borsa ,inoltre la mia ricerca spasmodica è per mascara volumizzanti perchè il difetto delle mie ciglia è di essere corte e rade .Il mascare HL Lash Queen, mi ha trattato come una regina , la confezione dorata,l a facilità di applicazione , l'allungamento estremo delle ciglia, la mancanza di grumi e la sua tenuta per intera giornata.
    Punti di debolezza: Purtroppo da regina anche il prezzo ,ma il prodotto è molto buono