Descrizione Antiaging Re-Plasty Age Recovery Cream

Re-Plasty Age Recovery Cream, il trattamento intensivo di Helena Rubinstein per accellerare la rigenerazione epidermica. Per lottare contro tutte le cicatrici dell'età (rughe danni cutanei, imperfezioni). Texture avvolgente come un bendaggio per lenire la pelle e donarle il massimo comfort lenitivo.   Formato   Vaso da 50 ml

Disponibile su:

Voti su Re-Plasty Age Recovery Cream

Recensioni Re-Plasty Age Recovery Cream

• Paola…

Crema notturna curativa

data: 04 10 2021, 13:18
    Punti di forza: Uso questa crema esclusivamente di notte, perché a quel momento è destinata data la consistenza corposa della sua texture, atta a curare in profondità durante il riposo le rughe più profonde. Una volta stesa, forse perché ho una pelle particolarmente secca e disidratata, si assorbe facilmente e lascia una profumazione gradevole. Si nota già mentre si stende la setosità e la compattezza che risulta sul viso. Ne basta veramente poca e questo va a favore dato il suo esorbitante prezzo.
    Punti di debolezza: Il prezzo eccessivo

Non fa per me

data: 20 11 2020, 20:14
    Punti di forza: Ho avuto modo di provare una minitaglia di questa crema, con una buona quantità di prodotto che mi ha permesso di testarla per un sufficiente lasso di tempo per poterne dare la mia opinione. Onestamente, da una crema così costosa mi aspettavo quasi che fosse miracolosa, anche se so che i miracoli non li fa alcun prodotto cosmetico. Devo purtroppo affermare che sono rimasta delusa e che non è un prodotto che fa per me e che comprerei. Come lato positivo, ha una buona profumazione, intensa ma non fastidiosa. Come risultati, dopo l’applicazione sento sicuramente la pelle più tesa e rimpolpata, ma non ho notato risultati diversi rispetto a quelli ottenuti con altre creme antirughe da me utilizzate.
    Punti di debolezza: Il primo lato negativo di questa crema, il più evidente, a mio parere, è la sua texture: è veramente troppo densa, sembra, per rendere un po’ l’idea, un balsamo labbra di quelli in tubetto. Anche applicandola in piccole quantità, non la riesco a distribuire bene e non si assorbe mai del tutto. Il mio viso resta completamente bianco, come se avessi applicato una maschera e non una crema. Il prezzo è decisamente esagerato per me, per il mio target di prodotti e per la semplice questione che non lo trovo un prodotto particolarmente performante o che faccia cose sensazionali. Ho provato creme migliori per le mie esigenze ad un prezzo decisamente inferiore.