Cantabria Labs Difa Cooper
Heliocare 360° Fluid Cream - Fotoprotezione avanzata giornaliera

Heliocare 360° Fluid Cream - Fotoprotezione avanzata giornaliera Cantabria Labs Difa Cooper

Farmacia protezione solare anti uva protezione UVB

Descrizione Corpo Heliocare 360° Fluid Cream - Fotoprotezione avanzata giornaliera

Heliocare 360° Fluid Cream è una crema fluida con texture ultraleggera che assicura una applicazione facile, uniforme e a rapido assorbimento.

Lascia la pelle una piacevole morbidezza  e idratata.
Esercita un effetto fotoprotettore a 360° che garantisce la massima copertura dello spettro (UVB, UVA, VIS, IR-A), un’ intensa azione antiossidante, la riparazione del danno solare mediante i Roxisomi e un’ ottimale azione fotoprotettrice.

Inoltre, la dispersione omogenea dei filtri presenti nella formula assicura una protezione uniforme

Disponibile su:

Voti su Heliocare 360° Fluid Cream - Fotoprotezione avanzata giornaliera

Recensioni Heliocare 360° Fluid Cream - Fotoprotezione avanzata giornaliera

• RasmusG…

Purtroppo mi fa venire i brufoli, ma è una protezione molto effi

data: 14 09 2022, 18:30
    Punti di forza: Questo è il nuovo solare viso che ho deciso di acquistare per le vacanze estive e per ogni altra escursione di questa stagione. Questo che ho scelto in particolare è un prodotto leggermente rosato, tanto che quando l'ho provato la prima volta ho avuto paura di aver acquistato una sorta di BBCream invece del solare normale… ma effettivamente è solo il colore del prodotto, che assomiglia a quello di un fonditinta o di una crema colorata, ma non si tratta di un colore che va a pigmentare la pelle, anche in grande quantità, è assolutamente trasparente. La texture mi ha soddisfatto pienamente, rispetto al fluido che ero abituata ad usare è leggermente più fondente e morbido, si stende molto facilmente, lo trovo meno asciutto del precedente, anche la pelle risulta un po' più lucida dopo l'applicazione.
    Punti di debolezza: Purtroppo ho potuto constatare che nel lungo termine anche questo prodotto mi causa gli stessi brufoletti che mi causava il fluido che ho riacquistato l'ultima volta. Sospetto che ci siano qualche ingrediente che va ad “occludere” i pori, causandomi quindi le imperfezioni, probabilmente è sempre lo stesso dell'altra variante di solare, immagino quindi che con buone probabilità il problema sia proprio causato dalla combinazione di filtri solari scelti. Davvero un peccato, perché il prodotto risulta davvero molto efficace, e mi dà anche maggiore tranquillità per quanto riguarda la protezione dai raggi UVA.
    Noemy…

protezione solare

data: 24 11 2020, 16:54
    Punti di forza: molto efficace e valida, consigliata direttamente dai dermatologi, non irrita la pelle e si assorbe velocemente in poco tempo
    maram

Ottima protezione solare

data: 24 11 2020, 11:45
    Punti di forza: Mi è stata consigliata dalla dermatologa. La uso soprattutto in estate, protegge contro le scottature e gli eritemi! Si assorbe facilmente, senza lasciare effetto unto e ha un profumo delicato.