Herbal Essences
Punte a Lieto Fine Crema Senza Risciacquo per Protezione Doppie Punte

Punte a Lieto Fine Crema Senza Risciacquo per Protezione Doppie Punte Herbal Essences

crema Grande distribuzione 150 ml Riparativa Effetto riequilibrante Effetto ristrutturante Effetto illuminante danneggiati doppie punte

Descrizione Lozioni Punte a Lieto Fine Crema Senza Risciacquo per Protezione Doppie Punte

Forte contro le doppie punte, e forte nella morbidezza, é  il trattamento ideale per i capelli, tutti i giorni.   Modalità d'uso   Applicare sui capelli umidi e distribuire uniformemente. Procedere con il brushing.   Formato   Flacone da 150 ml.
Dove trovarlo Grande distribuzione
Risciacquo No
Categoria crema
Tipo di capelli doppie punte
Effetto idratante No
Effetto illuminante
Effetto riequilibrante
Effetto ristrutturante
Riparativa
Effetto volumizzante No

Voti su Punte a Lieto Fine Crema Senza Risciacquo per Protezione Doppie Punte

Recensioni Punte a Lieto Fine Crema Senza Risciacquo per Protezione Doppie Punte

• Estrella

Crema doppie punte

data: 19 10 2018, 00:30
    Punti di forza: Trovo che questa crema ha un profumo buonissimo. L'applicazione è facilissima però non bisogna esagerare.
    Punti di debolezza: Se la crema è stata creata per le doppie punte.... Si deve applicare esclusivamente alle punte. Le prime volte ho esagerato nella quantità e i capelli sembravano appesantiti.
    grei.gr…

Non mi piace

data: 31 10 2017, 04:18
    Punti di forza: Il packaging dal colore vivace, è grazioso e pratico. Lascia alla chioma una profumazione gradevole, floreale e persistente per non poco tempo.
    Punti di debolezza: A causa della sua consistenza, conferisce ai capelli un aspetto decisamente malfatto, essi appaiono unti e visibilmente appesantiti. Non ho notato alcun risultato positivo sulle doppie punte, non è in grado né di minimizzare il loro antiestetico aspetto né di contrastare la comparsa di nuove.
    giorgia…

Punte a lieto fine.

data: 22 10 2017, 10:51
    Punti di forza: Ce l'ho da un pochino e devo dire che la uso sporadicamente. Comprata in grandissima offerta. Buono il profumo, presente e persistente anche dopo qualche giorno.
    Punti di debolezza: Non mi ha conquistata addirittura mi scordo di usarla perciò non posso dire se svolga o ne il suo dovere. Appesantisce il capello e un po' lo rende appiccicoso, il la applico solo sugli ultimi centimetri dei capelli per ovviare questo problema.