Hermès
Un Jardin sur le Toit

Un Jardin sur le Toit Hermès

50 ml Profumeria 100 ml Fiorita eau de toilette Fruttata Verde

Descrizione Unisex Un Jardin sur le Toit

Un giardino segreto, nascosto su un tetto nel cuore Parigi. Un eau de toilette fruttato, vegetale, fiorito, apprezzato da uomini e da donne. Erbe aromatiche, fiori e frutti i cui aromi variano con le stagioni. Pera, mela, rosa, basilico, magnolia si uniscono in un'atmosfera dolce e fresca.   Formato   Flacone da 50 ml,  100 ml
Famiglia olfattiva Verde
Tipologia eau de toilette

Disponibile su:

Voti su Un Jardin sur le Toit

Recensioni Un Jardin sur le Toit

• paperuc…

Hermès è sempre una garanzia

data: 08 06 2018, 11:44
    Punti di forza: Premetto che amo molto il brand Hermes, soprattutto nell'ambito delle essenze, tutte molto originali. Un giardin sur le toit è sicuramente una delle più originali, chic e non scontate. Molto fresco nelle note di testa, poi si assesta mantenendo ben riconoscibile la sua composizione erbacea, ma anche gli altri ingredienti che lascio a voi scoprire... ... Mi piace troppo perché è un profumo mai banale o troppo diffuso e comune. L'originalità di un profumo per me è una delle caratteristiche fondamentali. L'unicità o quasi di un profumo indossato da una donna è un valore aggiunto del suo fascino.
    Barbara…

data: 01 12 2017, 17:40
    Punti di forza: Quando ho scoperto questo profumo sono stata subito catturata dalla sua fragranza vivace. L'idea che lascia la scia di questo profumo è proprio quella di un giardino segreto, un vero e proprio viaggio mentale. Le note olfattive di testa comprendono mela, pera e rosa, e conferiscono al prodotto un'apertura fresca, euforizzante e lievemente agrumata; il cuore si compone di erba, basilico e magnolia, un composto fiorito e particolare che si conclude con il fondo, in prevalenza di muschi. Nel complesso la fragranza è delicata ed effimera, come la frutta. Il profumo si presenta davvero molto bene, in una confezione non troppo pretenziosa, con colori e disegni delicati.
    Punti di debolezza: Solo il prezzo
    nonnetta

jardin sur le toit

data: 19 02 2017, 10:25
    Punti di forza: L'ho conosciuto perché lo usava una mia amica e mi è stato poi regalato per un compleanno. Purtroppo il prezzo è un po' alto quindi cerco di centellinarlo ed evito di usarlo tutti i giorni. Ha un profumo fresco e fiorito ed è anche molto persistente. Nonostante sia unisex lo trovo più adatto come profumo da donna
    Punti di debolezza: purtroppo il prezzo