Advertisement

Huda Beauty
Liquid Matte

Questo rossetto liquido, dalla formula leggerissima, una volta asciugato assicura una lunga tenuta e un finish estremamente matte, ultra pigmentato e no-transfer. La formula è arricchita da ingredienti che assicurano labbra morbide e idratate per tutta la durata dell'applicazione del prodotto. Disponibili in 23 colorazioni.

Voti su Liquid Matte

Recensioni (17) Liquid Matte

• melape
    Rossetto liquido
    Punti di forza: I colori sono molto belli, subito coprenti ed omogenei. La texture è molto confortevole, non appiccicosa e per niente secca.
    Punti di debolezza: La formula è troppo liquida e un po' difficile da applicare. Considerando il prezzo la durata è pessima
    Orishu
    Punti di forza: Ho acquistato bombshell da sephora: nude pescato chiaro. E' molto confortevole sulle labbra e sembra quasi di non averlo. Non le segna eccessivamente ed ha una durata medio alta.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un tantino elevato e ritengo che si possano trovare prodotti altamente validi come questo a prezzi inferiori.
    agatam
    Bene ma non benissimo.
    Punti di forza: È davvero facile da stendere e la gamma di colori è ben scelta.
    Punti di debolezza: Non è a lunghissima durata, dura abbastanza ma non resiste ad alcuni tipi di cibo.
    Bibi951…
    Non è il massimo
    Punti di forza: Ho provato questo prodotto nello store di Sephora ,ottima profumazione,ottima stesura,ottimo il colore,ma dopo aver bevuto un succo le mie labbra sono andata in frantumi ,pezzi di prodotto che si sono dispersi ovunque e in più mi ha lasciato anche le labbra molto screpolate una volta rimosso il prodotto
    Punti di debolezza: Di sicuro non adatto per chi ha le labbra che tendono ad essere screpolate e secche ,ci vorrebbe un balsamo o un olio prima dell'applicazione
    silvia
    Prodotto top!
    Punti di forza: Questa tinta labbra mi ha conquistata subito: ho acquistato Icon, che predilige i toni del rosa. Il finish matte è a dir poco sensazionale, non secca molto le labbra, il colore è pieno e a lunga tenuta. Ha anche un profumo piacevole.
    Punti di debolezza: -
    Venom08…
    UNO DEI MIGLIORI
    Punti di forza: La texture è liquida e quindi facilmente applicabile anche grazie ad un ottimo scovolino, basta pochissimo prodotto per avere un colore pieno sin dalla prima passata. La tenuta è decisamente lunga.
    Punti di debolezza: Per chi predilige un finish completamente matte potrebbe non essere il massimo poiché non asciuga al 100% e tende a rimanere lievemente appiccicoso.
    Frances…
    La perfezione sulle labbra!
    Punti di forza: L'applicatore stende la tinta labbra alla perfezione, nessuna sbavatura. Dopo pochi secondi da lucido il prodotto diventa subito matte. Non va via neppure dopo aver mangiato! La gamma di colori inoltre è ricca di tante nuance nude
    raffael…
    OTTIMA
    Punti di forza: Texture fantastica! Lo applichi aspetti 2 minuti che si asciughi e poi ti dimentichi di averlo sulle labbra. Ho comprato bombshell e devo dire che è un bellissimo nude, forse sul mio carnato ( ho la pelle molto chiara) tende leggermente all’aranciato,ma nonostante ciò non mi dispiace affatto. Prezzo: vale tutti i soldi che costa. Di sicuro lo ricomprerò e non vedo l’ora di provare altre colorazioni!
    Punti di debolezza: NESSUNO
    noemina…
    Huda beauty liquid lipstick
    Punti di forza: È una tinta labbra eccellente, penso una delle migliori. I colori sono ricchi con la giusta dose di pigmento. È presente l una grande varietà di nuance. La texture è liquida e permette quindi di spendere facilmente e in manienra uniforme il prodotto. Si asciuga velocemente non seccando le labbra ed è così leggero che sembra di non averlo. L’odore è gradevole ed è di ottima qualità. Il prezzo è adeguato alla qualità
    Kik
    Super!
    Punti di forza: È una tinta labbra eccezionale! La texture è liquida e lucida prima dell'asciugatura, dopo alcuni minuti diventa matte e non si sposta completamente. Il colore è pieno e ricco, ha un alto potere coprente. Sulle labbra ha un effetto protettivo, non le secca nè le segna. L'applicatore è molto preciso, e consente una facile applicazione. La disponibilità di colori è veramente ampia, in grado di accontentare ogni esigenza.
    Punti di debolezza: Migliorerei il packaging, troppo semplice e lineare, non gli rende giustizia
    vale_s89
    top
    Punti di forza: la gamma colori la qualità e la stesura ottima
    Punti di debolezza: il prezzo
    jnefer
    Carino
    Punti di forza: Adoro i prodotti nuda beauty. Rossetto facile da stendere e morbido sulle labbra. Bello L effetto Matt.
    Punti di debolezza: Secca un po’ troppo le labbra
    francyx…
    Niente male!
    Punti di forza: Prima ancora che uscisse in Italia ho comprato su cult beauty un mini kit di questi rossetti a circa 30€ per 4 rossetti “pink edition”. I colori sono Gossip Gurl, Trophy Wife, Icon e Socialite . Con queste mini taglie mi trovo benissimo e i colori secondo me sono tutti belli, in particolare gossip girl e socialite insieme sono top! Anche per quanto riguarda tenuta e comfort labbra per me sono ok!
    Punti di debolezza: Direi nessuno, per me è stato un ottimo acquisto.
    ironlad…
    Seccano troppo le labbra
    Punti di forza: Presenti tante belle tonalità in gamma. Hanno un'ottima tenuta.
    Punti di debolezza: Costo eccessivo e tendono a seccare un pò troppo le labbra.
    giulian…
    Ho cambiato idea riguardo questo prodotto
    Punti di forza: Inizialmente non riuscivo a capire questi rossetti, poi, dopo averli provati alcune volte non riesco più a farne a meno. I colori sono tantissimi, durano veramente a lungo, sopravvivendo anche ai pasti oleosi e hanno una formula talmente liquida e particolare che sembra che non si asciughi sulle labbra, ma una volta fissato le mantiene morbide e idratate durante la giornata. Poi non segna le pellicine e non sbava. Ottimo il prezzo e il pack. Buonissimo anche il profumo. Sono disponibili in molte colorazioni e io possiedo la tonalità bomshell. Sicuramente ne prenderò anche altre.
    Punti di debolezza: Ci impiegano cinque minuti buoni per asciugarsi del tutto