Hugo Boss
Boss Bottled

Boss Bottled Hugo Boss

50 ml 200 ml Profumeria 100 ml 30 ml Legnosa eau de toilette Speziata

Descrizione Uomo Boss Bottled

Boss Bottled è un profumo elegante e sofisticato che esalta la mascolinità e la sensualità dell’uomo che lo indossa…per il suo successo, ogni giorno. Lo spirito di Boss racchiuso in una bottiglia: i classici valori di eleganza e stile di questo profumo maschile stimolano i sensi con la loro nota di testa Red Apple, accentuata dal lieve speziato della cannella e sostenuta da una nota di cuore floreale (l'effetto innovativo verde del geranio). Il tocco finale di questo profumo profondo e caldo porta la nota di base del morbido accordo legnoso-ambrato.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 100 ml e 200 ml
Famiglia olfattiva Speziata
Tipologia eau de toilette

Voti su Boss Bottled

Recensioni Boss Bottled

• mariade…

Boss Bottle Hugo Boss

data: 29 04 2023, 18:47
    Punti di forza: Profumo tipicamente maschile adatto soprattutto ai giovani e sportivi. Lo usa mio figlio ma mi piace usarlo a volte anche io perchè molto fresco e rinvigorente.
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare, un po' il prezzo alto ma ne basta uno spruzzo al giorno.
    CrazyCh…

Sensuale

data: 17 04 2023, 19:58
    Punti di forza: Lo utilizzo anche se è una fragranza maschile,ha un profumo deciso,resiste molto bene per tutto il giorno.
    Punti di debolezza: il prezzo elevato
    Joyme

Sempre con noi

data: 29 12 2022, 00:24
    Punti di forza: È il profumo preferito di mio marito, acquistato più volte, persistente, buonissimo, riconoscibile, ha un'ottima durata
    Punti di debolezza: La bottiglia la renderei più particolare, è molto semplice e lineare