Infasil
Uomo Derma 48h Dry Spray

Uomo Derma 48h Dry Spray Infasil

Grande distribuzione 150 ml spray compatta uomo

Descrizione Deodoranti Uomo Derma 48h Dry Spray

Si distingue anche per la sua delicatezza in quanto testato su pelli sensibili, per unire all'efficacia tecnologica la massima attenzione per la pelle maschile. Dona una prolungata azione anti umidità ed una eccezionale protezione contro il sudore in eccesso.   Modalità d'uso   Vaporizzare quando se ne sente la necessità.   Formato   Flacone da 150 ml.
Texture compatta
Con alcool No
Spray
Dove trovarlo Grande distribuzione
Specifico per uomo

Voti su Uomo Derma 48h Dry Spray

Recensioni Uomo Derma 48h Dry Spray

• RasmusG…

Su di me non è stato per nulla efficace, cosa che solitamente no

data: 20 02 2023, 15:23
    Punti di forza: Questo è uno dei deodorante che pensavo di tenere da parte per l'estate, ma che ho usato quando mi sono accorta di aver finito l'ultimo mio Roll-On. Da un lato è stata una fortuna testarlo d'inverno, perché mi sono accorta che su di me proprio non funziona!
    Punti di debolezza: Lo pensavo decisamente più efficace vista la presentazione, e invece fa proprio poco su di me (che non ho una sudorazione tremenda), in sostanza posso utilizzarlo durante l'inverno per giornate molto tranquille, dove fa anche un po' freddino ed è difficile sudare, ma assolutamente bocciato per giornate impegnative e per lo sport, perché qualcosa fa, ma a fine giornata purtroppo non protegge più tanto, e si finisce per dover mettere subito tutti i vestiti a lavare, cosa che normalmente, con altri deodoranti non mi succede. Se per ma già è bocciato, non posso che dirvi che sul fidanzato è anche peggio! Mai visto un deodorante antitraspirante così poco efficace! Davvero non posso fare altro che sconsigliarvelo!
    Anna C91

Mai senza

data: 23 01 2020, 18:17
    Punti di forza: È il deo per eccellenza. Il mio fidanzato lo adora soprattutto in palestra dove assorbe benissimo il sudore lasciando la pelle morbida asciutta e profumata. La profumazione è molto piacevole e dura per tutto il giorno
    fifi2010

Infasil deodorante dry

data: 27 09 2018, 16:16
    Punti di forza: Il deodorante preferito da mio marito e mio figlio, lo trovano molto efficace anche durante lo sport e apprezzano il fatto che sia dry per potersi così rivestire subito.