Inglot
Freedom System Lipstick Matte

Freedom System Lipstick Matte Inglot

Idratante Lunga tenuta emolliente 2 Boutique del marchio satinato fondente 2 g aggressioni esterne

Descrizione Rossetti Freedom System Lipstick Matte

Rossetto dalla texture leggera e dal finish opaco, lascia sulle labbra un velo protettivo ed emolliente. Disponibile in 21 nuance.   Modalità d'uso   Applicare sulle labbra tramite un pennellino.   Formato   Cialda da 2,2 gr.
Capacità 2

• mammasu…

Belle da tenere

data: 03 05 2017, 19:59
    novigrad

Belli anche da colezionare nella palette dedicata

data: 24 10 2016, 21:51
    Punti di forza: Dopo l'effetto lucido la mia palette si e' riempita anche delle cialde con effetto mat per le labbra.Mi e' piaciuta molto la possibilita' di creare una palette con colori differenti anche contrastanti spaziando tra i molte tonalita'con un nude un rosso e un prugna.Leggerissimo ,facile da applicare con un pennello ,buona la tenuta .Non molte le marche che permettono la formazione di palette con prodotti per le labbra e questo a mio modo di vedere e' un valore aggiunto del prodotto.Labbra che restano morbide .Per un effetto piu' duraturo primer labbra e matita per definire i contorni con colore abbnato nella stessa tonalita'o simile.
    Punti di debolezza: Nessuno ,magari ad averne di piu' sul merato di cialde per labbra da comporre in palette