Innéov
Trico-Masse Color Repair

Farmacia Effetto idratante Effetto ristrutturante Effetto illuminante sfibrati fragili integratore 60 compresse

Trico-Masse Color Repair  è un integratore alimentare per migliorare la forza, il volume e la brillantezza dei capelli.   Modalità d'uso   1 compressa e 1 capsula al giorno durante un pasto. Non consumare a stomaco vuoto e contemporaneamente ad altri prodotti a base di tè verde.   Composizione   Taurina, Zinco, Estratto di Ribes Nero   Formato   Confezione da 30 compresse + 30 capsule.
Capacità 60 compresse

Voti su Trico-Masse Color Repair

Recensioni (2) Trico-Masse Color Repair

• marlon
    serve sempre
    Punti di forza: non ho avuto grandi risultati ma almeno si introducono sostanze benefiche nella dieta che può essere, a volte, carente di alcuni micronutrienti
    Punti di debolezza: prezzo
    sophie68
    Ottimo integratore
    Punti di forza: Ho provato questo integratore in un periodo in cui i miei capelli apparivano visibilmente sfibrati e fortemente indeboliti. Ho seguito fedelmente le indicazioni d'uso e già dopo alcune settimane i miglioramenti erano tangibili: i capelli erano come rinforzati e la loro caduta , dapprima copiosa e preoccupante, si è notevolmente ridotta. Con la fine del ciclo di cure la chioma è apparsa più sana ed i capelli hanno acquistato una maggiore densità e volume, oltre ad apparire meno opachi . Anche le punte non erano più sfibrate ed i capelli hanno "conquistato" una maggiore sensazione tattile di morbidezza. Il prezzo, rapportato alla qualità degli ingredienti contenuti, è davvero buono.
    Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati. E' necessario, comunque, seguire un ciclo completo di cure per ottenere risultati concreti