Issey Miyake
Florale Eau de Toilette

Florale Eau de Toilette Issey Miyake

50 ml Profumeria 25 ml eau de toilette 90 ml

Descrizione Donna Florale Eau de Toilette

Un cuore floreale ottenuto da un infuso di petali, leggero e delicato, ottenuto grazie ad un metodo di estrazione unico. Un floreale legnoso. Nelle note di testa la freschezza del mandarino e un fondo dolce e avvolgente. Florale di Issey Miyake è un profumo puro, frizzante, delicato. Un bouquet floreale con una scia legnosa.   Formato   Flacone da 25 ml, 50 ml, 90 ml
Tipologia eau de toilette

Voti su Florale Eau de Toilette

Recensioni Florale Eau de Toilette

• LaValer…

Un giardino di rose

data: 17 11 2019, 10:16
    Punti di forza: Partendo già solo dalla confezione posso dire che è davvero bella, elegante, particolare e diversa perchè conica e aggiungerei iconica. La fragranza è rosa pura avvolgente, ha un'apertura più fruttata con pizzichi di lampone e pera, ma pochi minuti dopo esce la fantastica rosa fresca appena colta. Durata buona, anzi, anche migliore di tanti edt in commercio credo abbia la percentuale di essenza molto vicina agli edp, sillage alto ma non fastidioso giusto per lasciare il buon ricordo. Ideale per il lavoro e soprattutto i colloqui di lavoro, credo dia la buona impressione se indossato in queste occasioni. Personalmente lo adoro! Lo consiglio, ma solo a chi come me adora la rosa.
    Punti di debolezza: E' un profumo fortemente ed esclusivamente alla rosapura, fragranza spesso giudicata un pò retrò, o come un profumo da zia, nonna o mamma, va da se che quindi può non piacere a chi ha quest'idea e non vuole quest'effetto. Riconosco il prezzo altino anche per il fatto che a prezzi molto inferiori ci sono equivalenti profumi per fragranza e durata.
    lorella

Non fa per me

data: 27 11 2018, 16:40
    Punti di forza: L'ho ricevuto in regalo a Natale , ho apprezzato solo la fragranza fresca e briosa. Tutto qui.
    Punti di debolezza: Non mi ha convinta, non lo sento affine al mio essere. Sulla mia pelle non ha un buon sillage. Non l'ho trovato avvolgente come piace a me. Prezzo decisamente alto.
    Vitbarb…

profumo

data: 10 03 2017, 08:55
    Punti di forza: è abbastanza fresco ma le note floreali si sentono subito ed è un pò più dolce del solito
    Punti di debolezza: preferisco la fragranza classica