Jean Paul Gaultier
Classique Eau de Parfum

Classique Eau de Parfum Jean Paul Gaultier

50 ml Profumeria 100 ml eau de parfum 20 ml orientali

Descrizione Donna Classique Eau de Parfum

Un profumo ad alto potere seduttivo, Classique Eau de Parfum rivela tutta la sensualità delle donne. La fragranza Jean Paul Gaultier si apre con il profumo ammaliante della rosa, il cuore è raffinato con l'orchidea, mentre la scia a base di vaniglia e legni è voluttuosa.   Formato   Flacone da 20 ml, 50 ml e 100 ml
Tipologia eau de parfum
Note Orientali

Voti su Classique Eau de Parfum

Recensioni Classique Eau de Parfum

• Bellezz…

Un classico?

data: 27 11 2021, 18:26
    Punti di forza: La confezione lo distingue, in questo ormai è davvero un classico.
    Punti di debolezza: Nonostante l'orchidea sia tra le mie fragranze preferite, in questa formulazione per me si perde all'orizzonte, coperta da troppo talco, ambra e sentori dolci. Non so se col passare del tempo come in molti testimoniano potrei rivedere questo primo giudizio... Mi disturba anche l'autodefinizione di classico, sarà pur vero per la confezione, ma a me più che al classico fa pensare al kitsch, ovvero ciò che non può essere classico per definizione...
    LaValer…

Da donna

data: 17 04 2021, 16:05
    Punti di forza: La boccetta é un capolavoro da conservare come collezione quando é vuota. La fragranza é per una donna adulta intorno ai 40 anni un po' da signora. Durata medio bassa di qualche ora. É un floreale ambrato con apertura alcolica data dal e chiusura forte del sandalo, azzarderei il possibile uso unisex.
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto e su di me non mi ha entusiasmato, penso stonasse un po' piú adatto ad una donna piú grande
    Grimild…

The Best

data: 11 06 2019, 14:18
    Punti di forza: È il mio profumo da tanti anni sia questa versione che quella estiva più leggera....accattivante persistente inebriante lo adoro
    Punti di debolezza: Se usato troppo abbondantemente può risultare fastidioso agli altri, va dosato bene o preferire Eau de toilette