Kemon
Actyva Volume e Corposità Shampoo

Actyva Volume e Corposità Shampoo Kemon

volume leggero parrucchieri capelli soffici

Descrizione Shampoo volumizzante Actyva Volume e Corposità Shampoo

Actyva Volume e Corposità Shampoo di Kemon è uno shampoo corporizzante e volumizzante ed è senza siliconi.

Ha una texture leggerissima ad effetto gel ricca di sostanze che facilitano la districabilità e deterge delicatamente rispettando il naturale equilibrio cutaneo. Lascia i capelli soffici, corposi e leggeri dalla radice alle punte.

Formato
Flacone da 250ml

Voti su Actyva Volume e Corposità Shampoo

Recensioni Actyva Volume e Corposità Shampoo

• LUCYMAY

Shampoo davvero ottimo

data: 30 09 2020, 11:56
    Punti di forza: Ho comprato questo prodotto dalla mia parrucchiera,il profumo è divino e soprattutti resta sulla chioma a lungo, a differenza degli shampoo comuni. L'efficacia subito visibile, i capelli sono corposi e leggeri, lucidi e forti ,soffici e morbidi. Il pack pratico ed elegante.
    Punti di debolezza: il prezzo non proprio ecomomico
    Amelie…

Soddisfatta, capelli più forti e voluminosi

data: 20 06 2018, 22:25
    Punti di forza: Di solito sono un po' restia ad acquistare prodotti dal parrucchiere perché ritengo siano troppo cari rispetto all'efficacia. In questo caso devo dire che questo shampoo mi ha soddisfatto. Ne basta davvero poco per un lavaggio, e anche con uso quotidiano non aggredisce la cute e risulta molto ben tollerato e delicato sul cuoio capelluto. Dopo 3 mesi di utlizzo la mia chioma appare vigorosa, folta e lucida, quindi direi che un po' del merito va anche a questo shampoo (oltre ad un nuovo taglio corto scalato che regala volume)
    Punti di debolezza: Il prezzo, a mio avviso troppo alto
    Barbara…

Questi prodotti sono una svolta

data: 08 11 2017, 10:51
    Punti di forza: Qualche tempo fa mi sono recata dal mio parrucchiere di fiducia per la mia spuntatina mensile, e lui mi ha consigliato di provare questa nuova linea di prodotti Kemon! Devo ammettere che non l'ho mai sentita nominare prima, ma mi sono fidata di lui visto che mi conosce benissimo. Beh che dire? Questi prodotti sono una svolta! Ho notato immediatamente la differenza sul mio capello, e ho chiesto al mio parrucchiere se avesse qualche tester da farmi provare a casa e poi decidere se avrei comprato o meno il prodotto! Ragazze inutile dire che sono stata stra felice di aver scoperto questa linea, perché non solo questo shampoo è un corporizzante e un voluminizzante, e per chi come me soffre di capelli lisci e con poco volume è una manna dal cielo! Devo essere ancora più chiara, perchè il punto che va a suo favore è quello di avere un prodotto fantastico che riesce a ristrutturare il capello, ma anche quello di essere quasi completamente al naturale! Lo shampoo è davvero leggero, facile facile da applicare e risciacquare. Non contiene siliconi, e credetemi ciò merita tutto il mio rispetto, perchè lo rende ancor di più un ottima linea! Lo consiglio in assoluto per tutte le donne che come me hanno i capelli fini e vogliono donare alla loro chioma volume e distinguersi dalla massa comune!