Kiko Milano
Eyes 205

Eyes 205 Kiko Milano

Spugnetta/pennello Boutique del marchio Specifico occhi

Descrizione Accessori Eyes 205

Applicatore ideale per separare le ciglia e per pettinare ciglia e sopracciglia.   Formato   Pennello.
Dove trovarlo Boutique del marchio

• benevan…

scovolino ciglia

data: 08 01 2020, 12:41
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: resistente e facile da impugnare è perfetto per pettinare le sopracciglia
    Punti di debolezza: non ne ha
    lucykek…

data: 20 12 2017, 14:49
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: è davvero utilissimo, impossibile senza

ottimo, soprattutto se si trova anche super scontato

data: 20 12 2017, 09:29
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Kiko ha mandato in super liquidazione tutti i pennelli della vecchia linea, visto il costo, 1 euro, valeva assolutamente la pena di prenderlo. È un semplice scovolino, ma mi piace sia per la solidità e consistenza del manico, che lo rende molto più semplice da usare rispetto agli scovolini più leggeri che avevo, e mi piace anche per la setola, dura e resistente il giusto per essere usata sulle sopracciglia. Personalmente non uso scovolini di setola sulle ciglia, da quando ho il mio bell'assortimento di scovolini di silicone, che tutt'ora regge, con un'attenta e scrupolosa pulizia, quindi non vi so dire se è top anche in questo, ma penso proprio di si, almeno se siete abituati a usare gli scovolini in setola, perché mi pare proprio buona la fattura. Insomma, se lo trovate scontato online o in qualche negozio, per i saldi, o in qualche outlet, io vi consiglio di prenderlo, è un accessorio Make Up sempre utile, che è davvero difficile trovare di cattiva qualità