Kiko Milano
Soft Focus Concealer

Soft Focus Concealer Kiko Milano

Idratante Illuminante fluido Boutique del marchio Effetto lifting penna 2 ml

Descrizione Correttori Soft Focus Concealer

Correttore in penna la cui formula apporta benefici immediatamente visibili: effetto lifting istantaneo; leviga la superficie cutanea con un effetto ridensificante; e illumina l'incarnato per un aspetto più giovane e riposato. Disponibile in 4 nuance.   Modalità d'uso   Applicare nelle zone da uniformare.   Formato   Penna da 2 ml.
Dove trovarlo Boutique del marchio

Voti su Soft Focus Concealer

Recensioni Soft Focus Concealer

• Rosy

data: 03 12 2022, 20:07
    Punti di forza: Ottimo correttore che evita lo spreco del prodotto grazie al pulsante che ne fa fuoriuscire la giusta quantità. Corregge le imperfezioni delicatamente con il comodo grazie al comodo pennellino che non si secca.
    Barbylee

Correttore Kiko

data: 11 12 2021, 13:45
    Punti di forza: Originale il correttore che evita lo spreco del prodotto grazie al pulsante che ne fa fuoriuscire la giusta quantità. Corregge le imperfezioni delicatamente con il comodo grazie al comodo pennellino che non si secca.
    Punti di debolezza: La quantità è davvero minima, trovo scomodo l'uso del correttore (ogni volta bisogna far uscire il prodotto con il pulsante). Non è così efficace come altri correttori e la tenuta è di qualche ora.

Prodotto valido, purtroppo pochi colori e scomodo

data: 13 11 2021, 11:10
    Punti di forza: Questo correttore ha cominciato ad essere accettabile con la prima abbronzatura estiva, ma ha reso alla perfezione solamente dopo una piena abbronzatura, quindi dopo il rientro dalle vacanze in montagna, quando ero decisamente abbronzata. Comunque, a parte il problema del colore, devo dire che l'ho trovato un ottimo correttore. Io l'ho trovato abbastanza coprente e morbido da usare sia per le occhiaie che per i chiari della base, ha il vantaggio di essere piuttosto idratante, anche se non è super levigante il mio preferito, ma se la gioca bene per l'estate, non segna la zona del contorno occhi se si idrata bene sotto e se si ha la giusta cipria per fissare.
    Punti di debolezza: Unico reale neo di questo prodotto (a patto che ovviamente troviate il colore perfetto per voi) è il sistema di erogazione. Bisogna cliccare almeno 2-3 volte il bottone, lasciare il correttore chiuso a testa in giù per qualche minuto prima di avere abbastanza prodotto nel pennellino, e a volte non basta lo stesso, devo cliccare un altro paio di volte se porto via troppo prodotto con la spugnetta o se ho una discromia più evidente del solito! Insomma, è scomodo perché nel 90% dei casi sono già di corsa, e devo ricordarmi in anticipo di prendere il prodotto e metterlo nel bicchiere insieme ai pennelli al momento giusto! Peccato comunque che vengano prodotte solo 4 tonalità! In effetti il problema non è stato del prodotto in sé, che effettivamente mi è piaciuto molto quanto a resa (packaging escluso)… purtroppo il problema è il colore! Io ho scelto la colorazione 02, perché definita Avorio, un colore che effettivamente sembrava essere della tonalità giusta (sicuramente l'Avorio fa intendere che si tratti di un giallino e che sia molto chiaro)… Invece dov’è l’Avorio? L'ho provato per la prima volta in primavera, ma l'ho trovato scurissimo! Come correttore deve per forza essere almeno un tono più chiaro della pelle, oltre ad illuminare grazie alla percentuale di giallo e al fatto che non sia un beige grigiastro, ma assolutamente l'ho dovuto scartare fino all'estate piena!