Korff
Cure Make Up Fondotinta Fluido Effetto Lifting

Cure Make Up Fondotinta Fluido Effetto Lifting Korff

Farmacia Viso levigante uniformante 30 ml Effetto lifting coprente fondotinta leggero antimperfezioni

Descrizione Fondotinta Cure Make Up Fondotinta Fluido Effetto Lifting

Cure Make Up Fondotinta Fluido Effetto Lifting è adatto a chi ama le texture più leggere e impalpabili. Regala all’incarnato un aspetto più compatto, levigato e uniforme. In un unico gesto riesce a conferire un effetto lifting...

Cure Make Up Fondotinta Fluido Effetto Lifting è adatto a chi ama le texture più leggere e impalpabili. Regala all’incarnato un aspetto più compatto, levigato e uniforme. In un unico gesto riesce a conferire un effetto lifting immediato e a mascherare le imperfezioni. Il flacone è con pompa e disponibile in sei nuances.

Modalità d'uso
Applicare sul viso e sfumare a piacimento.

Voti su Cure Make Up Fondotinta Fluido Effetto Lifting

Recensioni Cure Make Up Fondotinta Fluido Effetto Lifting

• Mariann…

Consigliato dalla farmacista che ringrazio!!

data: 11 07 2023, 10:54
    Punti di forza: 1 - arricchito con vitamina E, ha migliorato l'aspetto della mia pelle 2 - non unge e non appesantisce ed è facilmente modulabile 3 - ringrazio tantissimo la farmacista di Poggibonsi che me l'ha consigliato 4 - la gamma di colori non è vastissima ma si adatta talmente bene che sono più che sufficienti quelli già formulati

Non fa miracoli

data: 14 10 2022, 18:01
    Punti di forza: Si stende bene, è modulabile, non fa l'effetto mascherone. Non ho notato alcun effetto lifting ma sicuramente un effetto uniformità che mi è piaciuto molto
    Punti di debolezza: Un po' ingrassa la mia zona T, ha pochissimi colori disponibili
    Stellina

Effetto Lifting

data: 26 05 2021, 07:48
    Punti di forza: Non posso negare l'immediato effetto lifting.Non fa miracoli o quasi,ma di certo ha i suoi pro e i suoi contro.La texture é ottima perché si stende alla perfezione anche senza pennello.Ovviamente prima applico un primer perché la mia pelle assorbe tantissimo.
    Punti di debolezza: In un prodotto,personalmente guardo anche la profumazione e questa,mi sembra un pò troppo eccessiva infatti dopo varie applicazioni ,essendo delicata la mia pelle,si arrossisce un pò.