Korff
Lifting Siero Intensivo Effetto Lifting

Lifting Siero Intensivo Effetto Lifting Korff

gel Anti-rughe Giorno Idratante Illuminante Farmacia antiossidante Nutriente tutti i tipi Liftante Rassodante Anti-età 30 ml siero

Descrizione Antiaging Lifting Siero Intensivo Effetto Lifting

Lifting Siero Intensivo Effetto Lifting è un siero dalla texture crema-gel, morbida e leggera, di facile assorbimento. La sua formulazione con con Avena S...

Lifting Siero Intensivo Effetto Lifting è un siero dalla  texture crema-gel, morbida e leggera, di facile assorbimento. La sua formulazione con con Avena Sativa (4%) e Acido Ialuronico ad alto peso molecolare distende la pelle, la rassoda ed esercita un effetto lifting immediato.   Modalità d'uso Applicare mattina e/o sera sul viso perfettamente deterso e asciutto. Utilizzare da solo o prima dell’abituale trattamento Korff Lifting.   Formato Tubo da 30 ml.

Tipo di pelle tutti i tipi
Nutriente

Recensioni Lifting Siero Intensivo Effetto Lifting

• Aiala

Siero super idratante

data: 30 01 2022, 22:46
    Punti di forza: Mi piace la profumazione fruttata e delicata, assorge veloce e lo applico in combinata con la crema correttiva antiage del marchio. Questo siero rende la pelle compatta ed elastica senza appiccicare e ne basta davvero pochissimo, mezza dose di pompetta e ci faccio viso e collo.
    Punti di debolezza: Forse è un po' troppo caro ma è ottimo come prodotto.
    MaryLou

Buon siero anche dai 30 anni

data: 11 02 2021, 08:45
    Punti di forza: Ho avuto il piacere di provare questo siero in 2 minitaglie omaggiate dall'azienda con un ordine fatto tempo fa. Questo siero è, a mio parere, un valido prodotto: l'ho utilizzato sulle guance e sul collo, in abbinamento ad un altro siero specifico per la pelle grassa che ho invece utilizzato nella zona T. Ha idratato bene le zone trattate, senza lasciare la pelle secca o unta. L'ho utilizzato di sera e al risveglio la pelle era ben tesa ed idratata. Mi ha aiutata a risolvere un problema di comparsa di piccole rughette sulle guance dovute all'utilizzo di una crema che mi aveva seccato troppo la pelle.
    Punti di debolezza: La profumazione è migliorabile, si sente troppo l'avena. Inoltre, trovo che il prezzo della full size sia un pò alto.
    antonel…

efficace

data: 13 10 2019, 23:32
    Punti di forza: me L ha consigliato la mia farmacista , un siero davvero molto leggero perfetto anche per le pelli grasse e per le prime rughe , ti fa sentire subito la pelle più elastica e rimpolpa la pelle .