L'Erbolario
3 Rosa Acqua di Profumo

3 Rosa Acqua di Profumo L'Erbolario

50 ml Farmacia 100 ml Fiorita Erboristeria acqua profumata

Descrizione Donna 3 Rosa Acqua di Profumo

3 Rosa Acqua di Profumo coniuga la fragranza della Rosa centifolia all'accordo profumato del Pepe Rosa, malizioso come la femminilità più vera. Ecco un profumo nato per far innamorare di sé ogni donna e per fare innamorare di ogni donna che lo indossa.   Composizione   Note di Rosa centifolia, Pepe rosa e Malvarosa.   Formato   Flacone da 50 ml e 100 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni 3 Rosa Acqua di Profumo

• bigman

insuperabile

data: 14 09 2022, 07:45
    Punti di forza: tra tutte le profumazioni questa di sicuro le batte tutte molto delicato pieno di note floreali ma la cosa ottima che persiste a lungo lasciando una scia gradevole per tutto il giorno.
    Punti di debolezza: non ne ha
    Hilda

meraviglioso

data: 02 05 2022, 13:24
    Punti di forza: Il packaging è meraviglioso e lo rende adatto anche per un regalo. Il profumo persiste a lungo senza essere invadente, la fragranza è molto piacevole e non stucchevole.
    Daniela…

Non mi dice niente

data: 27 01 2022, 18:33
    Punti di forza: Ho provato questo profumo in erboristeria e sulla mouillette mi era piaciuto tantissimo però una volta acquistato non era proprio quello che mi aspettavo. Ho trovato un profumo alla Rosa decente si ma niente di nuovo e niente di mai sentito. Potrebbe accontentare qualche adolescente o chi è alle prime armi con i profumi.
    Punti di debolezza: Una Rosa banale, visto il prezzo si trova di meglio in giro. La persistenza abbastanza scarsa e la scia inesistente. Secondo me si dovrebbe rivedere e rivalutare questa fragranza.