L'Erbolario
3 Rosa Crema per il Corpo

3 Rosa Crema per il Corpo L'Erbolario

crema Idratante Farmacia 200 ml tutti emolliente Nutriente Erboristeria

Descrizione Idratanti 3 Rosa Crema per il Corpo

3 Rosa Crema per il Corpo contiene tre estratti fluidi ricavati dalle bacche di Pepe Rosa, dall'alto valore tonificante e stimolante, dalla Malvarosa e della Rosa centifolia. Azione compattante e antiossidante, ed un contributo emolliente, nutriente e seborestitutivo. La pelle è elastica e vellutata.   Modalità d'uso   Distribuire e massaggiare la Crema sulla pelle di tutto il corpo, fino a completo assorbimento   Composizione
Estratto idroglicerico di Pepe rosa, Estratto idroglicerico di Petali di Rosa centifolia, Estratto idroglicerico di fiori di Malvarosa e Estratto oeloso di fiori di Malvarosa, Vitamina E dai semi della Soja, Trimetilglicina da Barbabietola da zucchero, Olio di Babassu, Olio di Camelia, Frazione insaponificabile dell'olio di Oliva.
Formato

Disponibile su:

Voti su 3 Rosa Crema per il Corpo

Recensioni 3 Rosa Crema per il Corpo

• Cris

Buona crema ma profumazione un po' forte

data: 13 11 2023, 17:30
    Punti di forza: Uso poca quantità di prodotto perché per le mie gambe è sufficiente (magari abbondo in caso di depilazione) e bisogna massaggiare qualche secondo in più per farla assorbire. Ma idrata al punto giusto e non unge
    Punti di debolezza: Profumo un pochino forte. Prezzo un po'alto
    Eleonor…

Una semplice crema corpo.

data: 23 05 2023, 11:17
    Punti di forza: Crema morbida e di rapido assorbimento dalla delicata profumazione che dura a lungo. Non ha una durata altrettanto persistente per quanto riguarda invece l'idratazione: avendo la pelle molto secca ho bisogno di un prodotto che idrati molto più profondamente e più a lungo.
    Punti di debolezza: Prezzo alto a mio avviso considerando i risultati che dà.
    simona9…

molto buona

data: 22 05 2023, 17:18
    Punti di forza: ottima crema corpo super idratante a lunga durata. l'ho utilizzata di domenica e ho aspettato per vedere quanti giorni la mia pelle rimaneva idratata. l'ho riutilizzata il giovedì quindi molto meglio di altre creme corpo
    Punti di debolezza: il prezzo è troppo alto e la profumazione è un pochino eccessiva