L'Erbolario
Acqua Aromatica di Fiori di Tiglio

Acqua Aromatica di Fiori di Tiglio L'Erbolario

Idratante Farmacia 200 ml Profumazione Rinfrescante fluido sensibile Erboristeria

Descrizione Detergenti Acqua Aromatica di Fiori di Tiglio

L'Acqua Aromatica di Fiori di Tiglio è un tonico idratante per pelli sensibili e delicate. Senza alcool, ad azione idratante e rinfrescante. In applicazioni esterne locali di almeno 10 minuti (un batuffolo ben imbevuto sulle palpebre chiuse) attenua gli inestetismi delle occhiaie.   Modalità d'uso   Utilizzare mattino e sera, dopo il latte detergente o lo struccante. Puó anche essere vaporizzata su viso, collo e decolleté.   Composizione   Acqua distillata di Fiori di Tiglio, Complesso idratante cutaneo NMF.   Formato   Flacone da 200 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni Acqua Aromatica di Fiori di Tiglio

• cheddy

Delicata freschezza

data: 12 01 2022, 21:00
    Punti di forza: Mi piace molto questo tonico perché è perfetto per le zone più sensibili della mia pelle mista. Dona all’epidermide una sferzata di freschezza ed elimina con delicatezza le ultime tracce di trucco e di impurità dopo la detersione. La profumazione è leggera e gradevole, ha quel retrogusto di miele tipico dei fiori di tiglio che la rende particolare. Contiene il 99% di ingredienti di origine naturale ed è made in Italy, altri elementi per me molto rilevanti.
    Punti di debolezza: Non amo particolarmente i contenitori in vetro perché ho sempre il timore che mi cadano e si rompano. Devo però ammettere che si tratta di un materiale molto igienico e che il vetro scuro di questo flacone protegge l’integrità del prodotto.
    Pink

Acqua di Tiglio Erbolario

data: 06 07 2021, 15:41
    Punti di forza: È un tonico per il viso piuttosto delicato , lascia la pelle morbida e immediatamente riconfortata ed è praticamente adatto a tutti i tipi di pelle . Il pack del prodotto è in vetro
    Punti di debolezza: È un prodotto che cmq non è low cost ma è anche vero che almeno per quella che è la mia esperienza personale che cmq dura a lungo e il costo viene ammortizzato
    Anna…

Profumato e delicato

data: 09 06 2020, 12:03
    Punti di forza: Non sono mai riuscita ad usare tonici perchè ho la pelle molto delicata e tutti mi bruciavano. Questo è perfetto, non tira, non brucia e rinfresca, in più ha un ottimo profumo