L'Erbolario
Algadetox Crema-Maschera Viso Trattamento Notturno

Algadetox Crema-Maschera Viso Trattamento Notturno L'Erbolario

50 ml Farmacia Viso lenitiva Nutriente Riparativa Purificante maschera antietà antiage antinquinamento crema notte pelle stressata pelle stanca

Descrizione Maschere Algadetox Crema-Maschera Viso Trattamento Notturno

Algadetox Crema-Maschera Viso Trattamento Notturno può essere utilizzata anche come Maschera. È perfetta per “riparare” la pelle del viso dopo una giornata passata tra i vari stress ambientali della città e farle ritrovare il suo naturale splendore. La vitamina C e gli estratti di Alghe Sargassum muticum e Chlorella sono presenti per svolgere un’azione antiradicalica e antiage, mentre l’estratto di Moringa, l’acido fitico e le ceramidi da Oliva lavorano in sinergia per ripristinare l’effetto barriera dell’epidermide, “riattivando” così la pelle stanca e stressata.

Modalità d'uso
Ogni sera, distribuire sul viso come una normale Crema da Notte. Una volta a settimana, applicare a mo’ di maschera una quantità abbondante di prodotto, lasciare in posa 10 minuti o anche tutta la notte, evitando il contorno occhi.

Disponibile su:

Voti su Algadetox Crema-Maschera Viso Trattamento Notturno

Recensioni Algadetox Crema-Maschera Viso Trattamento Notturno

• valecas…

Trattamento notturno nutriente e maschera di luminosità.

data: 11 01 2022, 15:59
    Punti di forza: Questa crema-maschera è molto nutriente e la textur risulta leggermente oleosa. La crema è particolarmente indicata per la notte perchè ha un effetto dermoriparatore, mentre se si utilizza come maschera basterà applicare un quantitativo più abbondante per ottenere un affetto rigeneratore ed un colorito più roseo della pelle.
    Punti di debolezza: Ho notato che se si utilizza questa crema per periodi prolungati tende ad ingrassare la pelle mista. Il mio consiglio è di utilizzare questa crema come una maschera una volta alla settimana evitanto il contorno occhi.
    zietta71

Crema maschera viso

data: 01 04 2021, 17:47
    Punti di forza: Mi piace l'idea di un prodotto dalla duplice funzione crema e maschera.
    Punti di debolezza: Ho usato questa crema solo poche volte, perché al risveglio mi lasciava la pelle grassissima. Inoltre trovo poco gradevole la sua profumazione.
    nonnetta

Algadetox crema-maschera viso

data: 01 04 2021, 16:39
    Punti di forza: Ho ricevuto un campione in erboristeria ma, come spesso mi succede coi prodotti di questo marchio, non sono rimasta molto soddisfatta. L'unico punto di forza è che trovo molto pratica l'idea che si possa usare sia come crema che come maschera.
    Punti di debolezza: Non ho notato nessun beneficio sulla mia pelle, né usandola come crema né come machera. L'ho trovata particolarmente grassa e quindi poco adatta a chi ha la pelle mista come la mia. Trovo poco gradevole la profumazione.