L'Erbolario
All'Olio di Argan Crema per il Corpo

All'Olio di Argan Crema per il Corpo L'Erbolario

crema Idratante Farmacia tutti Nutriente Anti-età tonificante 250 ml Erboristeria

Descrizione Idratanti All'Olio di Argan Crema per il Corpo

All'Olio di Argan Crema per il Corpo di giorno in giorno donerà ai tessuti tonicità e fermezza contrastando secchezza ed aridità. Grazie all'azione antiossidante dell'estratto di foglie di Argan, i radicali liberi in eccesso saranno neutralizzati e l'epidermide sarà supportata nella lotta al precoce invecchiamento e alla comparsa dei primi rilassamenti. La pelle del corpo risulterà tonica, morbida e ben idratata.   Modalità d'uso   Massaggiare delicatamente su tutto il corpo fino a completo assorbimento dopo il bagno o la doccia o quando la pelle sia desiderosa di ricevere attenzioni emollienti ed elasticizzati.   Composizione   Olio di Argan, Estratto di foglie di Argan, Burro di Karitè e sua Frazione insaponificabile, Polisaccaridi di Siliqua dolce, Vitamina E dai semi della Soja, Fattore Idratante Cutaneo (NMF).   Formato   Vaso da 250 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni All'Olio di Argan Crema per il Corpo

• Pru79

Un profumo che conquista

data: 15 11 2023, 14:58
    Punti di forza: L’ho ricevuta in regalo e devo dire che la sua profumazione mi ha conquistata, anche la consistenza è ottima, si spalma facilmente e assorbe subito, lascia la pelle vellutata e profumata, soprattutto la profumazione è davvero persistente
    Punti di debolezza: L’effetto idratante va bene per pelli non troppo secche, purtroppo per la mia è necessario qualcosa di più nutriente
    Cris

Utile coi primi freddi

data: 13 11 2023, 15:40
    Punti di forza: Ho provato il campioncino. Profumazione strepitosa (mi ricorda l'inverno non so perché), molto nutriente e idratante. Comprerò la confezione, nonostante il prezzo. Ne basta pochissima
    Angypi

Crema per il corpo

data: 21 10 2022, 17:29
    Punti di forza: Ho provato il campione di questa crema, sicuramente lo acquisterò, lo trovo fantastico, sia per il buon profumo che per la sua capacità nutritiva,