L'Erbolario
Altafitocosmesi Risposta Fermezza Siero Fitofiller

Altafitocosmesi Risposta Fermezza Siero Fitofiller L'Erbolario

Idratante Farmacia Nutriente 15 ml matura siero Erboristeria

Descrizione Antiaging Altafitocosmesi Risposta Fermezza Siero Fitofiller

Altafitocosmesi Risposta Fermezza Siero Fitofiller  arriva al cuore delle imperfezioni. Garantisce 4 azioni: una progressiva azione distendente, il risveglio della naturale produzione di collagene, un effetto tensore immediato ed un potenziamento del meccanismo di difesa della pelle contro i danni dei radicali liberi.   Modalità d'uso   Usando il beccuccio del tubetto come una matita, ricalcare con una traccia di siero le rughe più evidenti del viso. Poi massaggiate delicatamente per favorire l'assorbimento.   Composizione   Oligopeptidi, Estratto di Nasturzio, Estratto di Acmella oleracea, Estratto di Microalghe, Vitamina E acetato, Olio di Girasole biologico, Frazione insaponificabile dell’Olio di Oliva, dell’Olio di Sesamo e dell’Olio di germe di Grano, Beta glucano, Complesso poliglicerico di Acidi essenziali, Gel di Alghe rosse.   Formato   Tubo da 15 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Voti su Altafitocosmesi Risposta Fermezza Siero Fitofiller

Recensioni Altafitocosmesi Risposta Fermezza Siero Fitofiller

• costa

data: 10 03 2021, 17:43
    Punti di forza: facile da stendere grazie al pratico beccuccio,ottima consistenza e texture
    Serena1…

Idratazione mirata grazie al beccuccio

data: 24 10 2020, 16:11
    Punti di forza: L'ho inserito ormai nella mia beauty routine di tutti i giorni. Lo posso usare, grazie al beccuccio, direttamente su quelle piccole linee che si stanno formando sul mio viso con l'età che passa. Lo uso anche per contrastare le prime rughe di espressione. L'applicazione merita un 10/10. Lo continuerò ad usare.
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati.

Efficacia mirata

data: 19 09 2020, 10:21
    Punti di forza: Mi piace questo siero, è un prodotto che mancava nella mia routine quotidiana. Si tratta di un prodotto mirato: grazie al suo pratico beccuccio si applica facilmente solo nelle zone con rughe. L’effetto è immediato perché distende i segni dell’età e con l’utilizzo costante i risultati si mantengono nel tempo. Non ho molte rughe evidenti, ma solamente linee d’espressione e grazie a questo prodotto riesco ad attenuarle. L’applicazione è piacevole grazie al suo piacevole profumo ed alla sua consistenza in gel cremoso che si assorbe facilmente senza ungere. Un’ottima scoperta che non mancherà più nel mio beauty!
    Punti di debolezza: Solo il prezzo, un po’ elevato per una confezione da 15 ml, anche se dura abbastanza perché se ne applica poco per volta.