L'Erbolario
Ananas Cell Idroscrub ad Azione Levigante

Ananas Cell Idroscrub ad Azione Levigante L'Erbolario

Farmacia 200 ml levigante tonificante anti adiposo Erboristeria granulare

Descrizione Anticellulite Ananas Cell Idroscrub ad Azione Levigante

Ananas Cell Idroscrub ad Azione Levigante è un trattamento cosmetico contro gli inestetismi cutanei della cellulite. L'Idroscrub è stato formulato per la pulizia profonda preliminare a qualsiai intervento cosmetico e per dare alla pelle del corpo una sferzata di naturale freschezza. I fini microgranuli di semi di Guaranà e di nocciolo di Oliva, dispersi in una base tensioattiva vegetale, molto delicata e poco schiumogena, massaggiati sulla pelle eliminano tutte le impurità ed i residui della naturale escoriazione. L'estratto secco di Coleus, l'estratto fluido di semi di Ippocastano e l'estratto fluido di corteccia di Frassino lavorano per tonificare la cute.   Modalità d'uso   Inumidire l'epidermide del corpo, poi, a doccia chiusa, massaggiare una noce di prodotto per volta, partendo dalle zone più cruciali (percorso tipico: gambe, glutei, braccia, resto del corpo). Lasciare agire il prodotto per qualche minuto. Infiine risciaquare tutto con il getto tiepido della doccia.   Composizione   Estratto fluido di Ananas, Estratto secco di Coleus barbatus, Estratto fluido di semi di Ippocastano, Estratto fluido di Corteccia di Frassino, Acido Linoleico Coniugato e Carnitina, microgranuli di semi di Guaranà, microgranuli di nocciolo di Oliva, oli essenziali di Limone, Geranio, Rosmarino, Salvia sclarea e Abete siberiano.   Formato   Flacone da 200 ml
Dove trovarlo Erboristeria
Texture granulare
Proprietà levigante

Voti su Ananas Cell Idroscrub ad Azione Levigante

Recensioni Ananas Cell Idroscrub ad Azione Levigante

• mybeaut…

Ananas Cell Idroscrub ad Azione Levigante

data: 13 05 2022, 10:03
    Punti di forza: Io sono una patita di scrub e gommage, sia per il viso che per il corpo, perchè mi piace sentire la pelle che "respira". Ho provato proprio in questi giorni anche questo prodotto e mi sono trovata bene. Come tutti i prodotti L'Erbolario contiene ingredienti di origine naturale e non viene sperimentato su animali. Cosa importante per me che ho la pelle sensibile, è anche il fatto che non mi crea nessun tipo di irritazione o allergia. Mi sento di consigliarlo visto il buon risultato che ho ottenuto.

Esfoliazione delicata

data: 10 02 2022, 03:46
    Punti di forza: Sto utilizzando questo prodotto una volta alla settimana prima della detersione, insistendo soprattutto sulle zone affette da cellulite, e mi sto trovando molto bene perché rende la mia pelle liscia e morbida. È fresco e piacevole da stendere e si risciacqua in un attimo. Contiene sostanze funzionali come l’ananas e l’ippocastano, specifiche per migliorare l’aspetto esteriore della pelle con cellulite. Come tutti i prodotti di questo tipo, l’effetto è limitato agli inestetismi cutanei e non si riferisce all’eliminazione del grasso corporeo o della cellulite in sé. La consistenza di questo scrub è un gel liquido, con particelle esfolianti (microgranuli di semi di guaranà e di nocciolo di oliva) non molto diffuse, ma evidenti. Massaggiato sul corpo, forma una specie di schiuma, un’emulsione leggera e piacevole che ammorbidisce e leviga l’epidermide. Non è assolutamente un gommage aggressivo: le particelle sono rade e l’azione di rinnovamento dell’epidermide è molto delicata. Per notare risultati occorre tempo, essere costanti e abbinare questo scrub ad altri trattamenti: per me è comunque un buon prodotto, con tutte le garanzie di qualità che offre L’Erbolario e senza ingredienti di origine animale.
    Punti di debolezza: La profumazione non mi fa impazzire, se devo essere sincera, la trovo un po’ pungente: si tratta, come sempre, di un semplice gusto personale che non inficia la qualità e l’efficacia di questo prodotto.
    valecas…

Scrub contro gli inestetismi della cellulite

data: 24 05 2021, 18:53
    Punti di forza: Grazie all'effetto scrub dei semi si guaranà e i noccioli di olivo leviga ed ammorbidisce la pelle rendendola setosa ed aleviando gli inestetismi della cellulite. Io consiglio di applicare il prodotto con dei movimenti circolari decisi, lasciare agire qualche minuto e poi risciacquare con abbondante acqua tiepida ed in fine con un getto di acqua più freddo per riattivare la circolazione. Questo scrub è molto pratico si può utilizzare sotto la doccia ed è ottimo da utilizzare prima della ceretta.
    Punti di debolezza: Non ho trovato punti di debolezza