L'Erbolario
Le Superattive Crema Gommage per la Pulizia Profonda dell'Epidermide del Corpo

Le Superattive Crema Gommage per la Pulizia Profonda dell'Epidermide del Corpo L'Erbolario

crema Farmacia Profumazione Periodico Risciacquo esfoliante 250 ml Erboristeria

Descrizione Esfolianti Le Superattive Crema Gommage per la Pulizia Profonda dell'Epidermide del Corpo

Le Superattive Crema Gommage per la Pulizia Profonda dell'Epidermide del Corpo con i finissimi microgranuli ricavati dal guscio della Mandorla asporta dalla superficie cutanea le cellule morte, le impurità ed i microispessimenti che possono ostacolare la respirazione dell'epidermide. Arricchito dagli estratti di Kigelia africana e té verde, questo trattamento regala pelle liscia, stimolata e levigata.   Modalità d'uso   Applicare 1 o 2 volte alla settimana, massaggiando con movimenti circolari e prestando particolare attenzione alle zone piú ispessite. Per un gesto energico e deciso, agire sull'epidermide asciutta. Per le zone piú delicate é meglio scegliere un approccio dolce, inumidendo prima la pelle.   Composizione   Estratto secco di Kigelia africana, Estratto secco di Tè verde, Estratto secco di Echinacea, Olio di Oliva tensioattivato, Aminoacidi del Grano, Microgranuli dal guscio della Mandorla.   Formato   Tubo da 250 ml
Dove trovarlo Erboristeria
Risciacquo
Esfoliante
Periodico
Texture crema
Anti adiposo No

Voti su Le Superattive Crema Gommage per la Pulizia Profonda dell'Epidermide del Corpo

Recensioni Le Superattive Crema Gommage per la Pulizia Profonda dell'Epidermide del Corpo

• cheddy

Pelle morbida

data: 27 01 2022, 02:36
    Punti di forza: Conosco da poco tempo questo prodotto ma mi piace già moltissimo. Amo la sua profumazione delicata di mandorle, rende ancora più piacevole e rilassante il momento della detersione e la sua texture super cremosa lo trasforma in una vera e propria coccola per il corpo. Amo questo cosmetico perché ha una doppia funzione: deterge l’epidermide e, grazie alla presenza di tante piccole particelle esfolianti (granelli di gusci di mandorle), la rende liscia come la seta senza però inaridirla. Il mio utilizzo preferito è su pelle bagnata, un paio di volte a settimana, al posto di detergente ed esfoliante: in questo modo posso utilizzare un solo prodotto al posto di due e ho l’epidermide ben detersa e morbida. Produce poca schiuma, aspetto che apprezzo sempre in un detergente, contiene il 98% di ingredienti di origine naturale ed è made in Italy.
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
    Michela…

Crema gommage corpo

data: 21 01 2018, 23:14
    Punti di forza: Mi piace come prodotto.Buon profumo.Lascia la pelle morbidissima e idratata.Si può utilizzare sia sulla pelle asciutta per un effetto maggiore che sulla pelle umida
    irenede…

Mi piace

data: 25 05 2017, 17:50
    Punti di forza: Mi piace moltissimo il profumo di questa crema. Ha una texture cremosa ed è facile da applicare
    Punti di debolezza: nulla