L'Erbolario
Crema Profumata alla Rosa

Crema Profumata alla Rosa L'Erbolario

crema Idratante Farmacia tutti elasticizzante 150 ml tonificante Erboristeria

Descrizione Idratanti Crema Profumata alla Rosa

Crema Profumata alla Rosa è una crema ricca, ma molto leggera e piacevole, non untuosa. Nutre e lascia la pelle setosa grazie alle proprietà addolcenti dell’estratto di Altea e l’avvolge con il profumo di Rosa Antica, mentre l’Olio di Jojoba ammorbidisce e rende l’epidermide più elastica e tonica.   Modalità d'uso   Distribuire la crema su tutto il corpo, con ampi e leggeri sfioramenti.   Composizione   Olio di Jojoba, Estratto di Altea.
Formato

Recensioni Crema Profumata alla Rosa

• Siannal…

Non mi ha entusiasmata

data: 03 11 2022, 22:19
    Punti di forza: sicuramente ha una profumazione molto intensa, se piace questo genere di fragranza, idrata abbastanza e trovo molto comodo il formato travel size.
    Punti di debolezza: A differenza di altre creme mani di questo brano, secondo me, non assorbe velocemente, lascia un po' di scia bianca e tende a fare pallini di crema se si esagera nell'applicarla.

Crema mani molto efficace, giusto un po' cara

data: 15 03 2022, 16:42
    Punti di forza: Dopo aver utilizzato prima la variante Limone, e poi la variante Oliva di uno dei kit regalo che ho ricevuto l'anno scorso a Natale ho provato questa. Se le due varianti provate in precedenza le ho trovate molto simili fra loro, devo dire che questa l’ho trovata già leggermente diversa. Non che poi questo la renda “più unta”, ma l’impressione è che sia leggermente più idratante, ma leggermente meno emolliente, rispetto alle altre due, che ho trovato essenzialmente paragonabili. In questa variante il profumo di Rosa lo trovo davvero molto intenso, da “sapone”, molto “tradizionale”, ma mi è piaciuto!
    Punti di debolezza: Come crema economica non la definirei, ma per fortuna la qualità è molto alta.
    Paulenha

Profumazione meravigliosa

data: 18 02 2020, 20:26
    Punti di forza: Lascia la pelle morbida e vellutata. Si assorbe rapidamente senza ungere e dona alla pelle una profumazione delicata e meravigliosa. Consigliata.