L'Erbolario
Crema Profumata alla Vaniglia e allo Zenzero

Crema Profumata alla Vaniglia e allo Zenzero L'Erbolario

crema Idratante Farmacia Corpo emolliente 150 ml Rassodante tonificante Erboristeria

Descrizione Idratanti Crema Profumata alla Vaniglia e allo Zenzero

Crema Profumata alla Vaniglia e allo Zenzero contiene Oli di Gemme di Riso e di Jojoba, con le loro speciali proprietà emollienti e rassodanti. Completano la formulazione l’Estratto di Vaniglia, dal potere idratante e tonificante e quello di Zenzero, addolcente. Sono propri dello Zenzero, anche gli accenti piccanti e agrumati protagonisti dell’originale profumazione, che qui risvegliano le note soavi della Vaniglia, rendendola meno dolce e più frizzante.

Modalità d'uso
Usare dopo il bagno e la doccia, distribuire con un delicato massaggio fino a completo assorbimento.

Dove trovarlo Erboristeria
Texture crema
Tipo di pelle tutti
Proprietà emolliente

Disponibile su:

Voti su Crema Profumata alla Vaniglia e allo Zenzero

Recensioni Crema Profumata alla Vaniglia e allo Zenzero

• RasmusG…

Crema molto valida, non mi piace la profumazione

data: 18 05 2023, 18:12
    Punti di forza: Anche in questo caso, nulla da eccepire per quanto riguarda la formula della crema in sé, è molto valida, l'ho trovata ottima sia per Texture, che per assenza di particolare scia bianca, anzi, tra le due l'ho preferita da questo punto di vista.
    Punti di debolezza: Quello che però proprio non mi piace è la fragranza! Il prodotto è valido, se la fragranza poi vi piace… tanto di guadagnato! Io sinceramente a questo giro passo decisamente!
    Siannal…

Pelle morbida e profumata di zenzero

data: 03 11 2022, 22:13
    Punti di forza: Ottima e peofumatissima, mi hanno regalato la mini size da borsetta e devo dire che mi ha conquistata sia come profumazione, ricords lo zenzero e il limone canditi, che come texture. Piace a tutti in famiglia. Assorbe velocemente e non unge.
    Punti di debolezza: la profumazione non é molto persistente.
    Pink

Crema profumata vaniglia e zenzero di Erbolario

data: 28 04 2022, 21:23
    Punti di forza: È una crema in cui il mix di profumazioni è veramente piacevole sia per chi come me ama profumazioni più strong che per chi ama profumazioni più soft . Anche la texture risulta leggera e non particolarmente corposa ,va cmq massaggiata perché è una texture che tende a fare scia bianca come la stragrande maggioranza delle creme di Erbolario. Dona idratazione e anche un aspetto lievemente " luminoso" ad una pelle normale ,la rende anche più morbida e piacevole al tatto .
    Punti di debolezza: Per quelle che sono le mie preferenze ed esigenze l'unico punto debole di questa crema è il packaging che risulta scomodo fatto a tubo nel permettere di usare il prodotto fino alla fine . Se la crema fosse in una specie di " barattolo" tipo la confezione della profumazione mandorla per intenderci io la userei ancora più volentieri