L'Erbolario

All'olio Di Argan Crema per il Viso - Trattamento Intensivo Anti-Age per Pelli Mature L'Erbolario

crema Idratante 50 ml Farmacia Lenitivo Profumazione Nutriente matura Erboristeria

Descrizione Antiaging All'olio Di Argan Crema per il Viso - Trattamento Intensivo Anti-Age per Pelli Mature

All'olio Di Argan Crema per il Viso - Trattamento Intensivo Anti-Age per Pelli Mature è un trattamento che difende e preserva la compattezza delle pelli mature e regala un aspetto luminoso a lungo. Le Cellule staminali da germogli di Argan risvegliano le cellule staminali della pelle; la Frazione proteica dei semi di Argan distende i tratti con un effetto tensore; l’estratto di foglie di Argan protegge le fibre di Collagene. La vitamina E dalla Soja svolge un'azione antiossidante, insieme al Burro di Karitè dall'azione nutriente ed elasticizzante. La pelle è più vellutata, tonica e dall’aspetto più giovane ed elastico.   Modalità d'uso   Distribuire sul viso, collo e décolleté. Picchiettare con le dita. Infine con le mani esercitare una delicatissima pressione per fare assorbire il trattamento senza muovere i tratti.   Composizione   Olio di Argan, Estratto di foglie di Argan, Cellule Staminali da germogli di Argan, Frazione proteica dei semi di Argan, Vitamina E dai semi della Soja, Burro di Karitè e sua Frazione insaponificabile, Complesso poliglicerico di Acidi grassi essenziali.   Formato   Vaso da 50 ml
Dove trovarlo Erboristeria
Tipo di pelle matura
Lenitivo
Nutriente
Texture crema
Protezione agenti esterni No
Spf No

Voti su All'olio Di Argan Crema per il Viso - Trattamento Intensivo Anti-Age per Pelli Mature

Recensioni All'olio Di Argan Crema per il Viso - Trattamento Intensivo Anti-Age per Pelli Mature

• Stellin…

Crema anti-age olio di argan

data: 12 07 2021, 15:50
    Punti di forza: Ho provato questa crema grazie ad un campioncino che mi hanno regalato in erboristeria. Amo molto i prodotti dell'erbolario ma questa crema non mi ha soddisfatta molto. Ha una buona consistenza ed un profumo delicato, ma non si adatta alla mia pelle.
    Punti di debolezza: Lascia la pelle secca con la sensazione "che tira". Forse succede solo sulla mia pelle che è mista ma non mi ha soddisfatto. Trovo il prezzo troppo alto e il prodotto di una qualità un po' bassa.
    Mar

Pelle vellutata

data: 08 04 2021, 14:39
    Punti di forza: Ormai rientra nella mia routine quotidiana, con una piccola quantità di crema la mia pelle è più fresca e vellutata.
    Punti di debolezza: Costosa
    Tittyy

Solo per pelle secca

data: 29 09 2020, 00:16
    Punti di forza: È molto idratante ma è difficile da far assorbire. Consiglio l'uso in inverno e solo per chi ha la pelle secca o si rischia di ottenere l'effetto oleoso
    Punti di debolezza: Troppo grassa