L'Erbolario
Crema Viso per Pelli Impure

Crema Viso per Pelli Impure L'Erbolario

crema grassa Giorno Idratante Farmacia Lenitivo 30 ml impura Seboregolatore Calmante Decongestionante

Descrizione Pelle impura Crema Viso per Pelli Impure

La Crema Viso per Pelli Impure con Berdana e Rosmarino aiuta a richiudere i pori dilatati, protegge la pelle grassa dai fattori ambientali avversi e l'aiuta a preservare il suo tono naturale, normalizzando progressivamente l'ecessiva produzione di sebo cutaneo.   Modalità d'uso   Applicare quotidianamente in piccole quantità, massaggiando delicatamente. Leggera ed evanescente, non lascia tracce untuose e viene assimilata con facilità. Grazie al suo effetto opacizzante, aiuta a nascondere le impurità della pelle e costituisce un'eccellente base per il maquillage.   Composizione
Estratto di Bardana, Achillea, Ippocastano, Salvia, Farfara, Acqua distillata di Rosmarino.
Formato   Vaso da 30 ml

Recensioni Crema Viso per Pelli Impure

• ziggy

Crema dalla triplice azione

data: 19 03 2023, 18:01
    Punti di forza: Mi ha colpito particolarmente la profumazione fresca e intensa,si sente molto la presenza del rosmarino e della salvia.Gli ingredienti sono abbastanza naturali,la applico mattino e sera,il viso appare meno lucido,i pori meno dilatati.La texture è leggera,si assorbe senza ungere,rende morbida la pelle,la nutre opacizzandola.Da quando la uso ho notato una riduzione di sebo e impurità.Anche il prezzo è ottimo,non eccessivo.
    Letizia…

Pelli impure

data: 18 02 2022, 17:44
    Punti di forza: Crema che si assorbe facilmente, ho provato questa crema e posso dire che è molto buona, profumazione particolare ma delicata.
    Patty

Crema rosmarino

data: 16 11 2021, 16:36
    Punti di forza: Provata, qualche tempo fa, grazie ad un campione avuto da L'Erbolario. E' una buona crema, densa e morbida, fatta con ingredienti naturali e che si assorbe bene. L'aspetto della mia pelle mi è sembrato subito più omogeneo, senza zone lucide. Il profumo, vista la presenza di rosmarino, è particolare, diverso dai soliti, ma gradevole.
    Punti di debolezza: il prezzo è un po caro.