L'Erbolario
Effetto Reale Maschera Super Nutriente ad Azione Restitutiva

Effetto Reale Maschera Super Nutriente ad Azione Restitutiva L'Erbolario

crema Farmacia 150 ml Riparativa Risciacquo Effetto idratante Effetto riequilibrante Effetto ristrutturante Effetto illuminante secchi sfibrati Effetto volumizzante Erboristeria

Descrizione Maschere Effetto Reale Maschera Super Nutriente ad Azione Restitutiva

Effetto Reale Maschera Super Nutriente ad Azione Restitutiva è ideale per capelli secchi e sfibrati. Ha un’azione altamente nutriente e riparatrice a favore dei capelli secchi e sfruttati, e li aiuta ritrovare corposità e setosità senza appesantirli. Il Complesso Ristrutturante ricco di Aminoacidi della Pappa Reale ricostruisce il fusto del capello irrobustendolo. Il Burro di Karitè nutre attenuando la secchezza del cuoio capelluto. L’Olio di Inca Inchi, assicura elasticità, volume e brillantezza.   Modalità d'uso   Distribuire sui capelli bagnati, lasciando agire per 5 minuti e facendo seguire il risciacquo. Per un trattamento più intensivo e restituivo, applicare sui capelli asciutti lasciando in posa almeno 15 minuti per poi procedere con l’abituale detersione.   Composizione   Complesso ristrutturante da Miele di Castagno, Pappa reale, Fiori d’Ibisco, Fiori d’Arancio amaro e dolce, Estratto di Noce verde, Estratto biologico di Castagna, Burro di Karitè, Cera Candelilla, Olio di Inca Inchi, Fitosteroli di Crambe abissinica, Acqua di Mandarino verde biologica.   Formato   Vaso da 150 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni Effetto Reale Maschera Super Nutriente ad Azione Restitutiva

• beautye…

Ottima

data: 30 05 2022, 09:51
    Punti di forza: La maschera super nutriente dell erbolario la bramavo da tantissimo tempo sempre in attesa che diminuissero il prezzo, e appena ho visto una buona offerta ne ho prese ben due confezioni presa dall entusiasmo e anche se il mio primo pensiero è stato e se dopo non mi piace che faccio? ma per fortuna cosi non è stato perchè ho amato questa maschera nutriente e già dal primo utilizzo ho notato i capelli molto più morbidi e corposi, sicuramente meno secchi e molto più belli, e che dire del profumo goloso che viene quasi voglia di mangiarla.
    Punti di debolezza: Niente.
    Gatta

maschera super nutriente

data: 04 04 2022, 13:55
    Punti di forza: me la consigliata un amica lo usata sia coi capelli umidi e asciutti. Una volta alla settimana mi faccio un impacco sui capelli asciutti la tengo una trentina di minuti. Poi li lavo e rimetto ancora un quantità di prodotto. Avendo i capelli secchi e sfibrati lo faccio una volta alla settimana. Il risultato mi trovo i capelli morbidi vaporosi e lucidi
    valecas…

Nutriente indicata per capelli molto molto secchi.

data: 21 01 2021, 16:21
    Punti di forza: Questa maschera super nutriente è un vero portento per i capelli molto molto secchi e sfibrati. La textur cremosa è la profumazione quasi mielata sono favolose. E' perfetta utilizzata anche una sola volta la mese dopo l'utilizzo dell'henne o delle classiche tinte perchè restituisce vitalità e morbidezza ai capelli. Se aveteil cuoi capelluto che tende ad ingrassarsi vi consiglio si applicarla solo sulle lunghezze e lasciarla in posa pochi minuti o di usarla al posto del balasamo sempre solo sulle lunghezze. Se invece avete i capelli che tendono a sporcarsi facilmente questo prodotto non fa per voi.
    Punti di debolezza: Tende un pò ad ingrassare il cuoio capelluto facendo sporcare più rapidamente i capelli.