Effetto Reale Maschera Super Nutriente ad Azione Restitutiva

crema Farmacia 150 ml Riparativa Risciacquo Effetto idratante Effetto riequilibrante Effetto ristrutturante Effetto illuminante secchi sfibrati Effetto volumizzante Erboristeria

Effetto Reale Maschera Super Nutriente ad Azione Restitutiva è ideale per capelli secchi e sfibrati. Ha un’azione altamente nutriente e riparatrice a favore dei capelli secchi e sfruttati, e li aiuta ritrovare corposità e setosità senza appesantirli. Il Complesso Ristrutturante ricco di Aminoacidi della Pappa Reale ricostruisce il fusto del capello irrobustendolo. Il Burro di Karitè nutre attenuando la secchezza del cuoio capelluto. L’Olio di Inca Inchi, assicura elasticità, volume e brillantezza.   Modalità d'uso   Distribuire sui capelli bagnati, lasciando agire per 5 minuti e facendo seguire il risciacquo. Per un trattamento più intensivo e restituivo, applicare sui capelli asciutti lasciando in posa almeno 15 minuti per poi procedere con l’abituale detersione.   Composizione   Complesso ristrutturante da Miele di Castagno, Pappa reale, Fiori d’Ibisco, Fiori d’Arancio amaro e dolce, Estratto di Noce verde, Estratto biologico di Castagna, Burro di Karitè, Cera Candelilla, Olio di Inca Inchi, Fitosteroli di Crambe abissinica, Acqua di Mandarino verde biologica.   Formato   Vaso da 150 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Voti su Effetto Reale Maschera Super Nutriente ad Azione Restitutiva

Recensioni (8) Effetto Reale Maschera Super Nutriente ad Azione Restitutiva

• Andreea…
    Maschera ristrutturante e nutriente
    Punti di forza: Ho i capelli davvero lunghi, mi arrivano a metà schiena, ci ho messo molto tempo per arrivare a tale lunghezza, ecco perché ora mi prendo tantissima cura di loro. Specialmente in estate tendono ad essere secchi, soprattutto nelle punte. Per non dover ricorrere ad un taglio di parecchi centimetri sto usando un prodotto specifico per nutrirli e riparare le punte. Dopo vari tentativi ho provato la “maschera nutriente Reale” del marchio L’erbolario di Lodi. E’ una maschera ricostituente a base di pappa reale assolutamente indicata per capelli secchi, io infatti la uso solo su lunghezze e punte. Ha una texture densa ma non appiccicosa che, una volta applicata, non cola e non unge i capelli. Va usata dopo lo shampoo sui capelli tamponati e la posa minima è 5 minuti ma piu’ sta “in testa” meglio è.. Il risultato dopo il risciacquo sono capelli morbidissimi, disciplinati, ben idratati e docili al pettine.
    Punti di debolezza: Un prodotto davvero valido e che svolge completamente il suo lavoro, promuovo con il massimo dei voti questa maschera! ❤
    Solo per capelli molto secchi
    Punti di forza: In caso di capelli molto secchi, li doma e li rende morbidi e nutriti
    Punti di debolezza: Prezzo alto, appesantisce molto i capelli e li ingrassa velocemente, profumo sgradevole
    Omaggin…
    Effetto Reale Maschera Super Nutriente ad Azione Restitutiva L'e
    Punti di forza: Maschera specifica per capelli molto secchi e aridi. Molto buona la profumazione
    Punti di debolezza: Purtroppo ho trovato questa maschera troppo ricca, i miei capelli risultavano appesantiti e sembravano sporchi per quanto li lavassi!!
    Fiorell…
    Maschera capelli effetto reale di l'erbolario
    Punti di forza: La maschera ha una consistenza densa ed una colorazione bianca. Ha una profumazione molto delicata di miele che può essere utilizzata anche a chi non ama questo profumo. Indicata per capelli secchi, sfibrati ma anche sciupati. Va lasciata in posa 5 minuti e poi sciacquata molto bene. Volendo è ottima anche come impacco pre shampoo. Non crea nessuna patina fastidiosa sui capelli, non li appesantisce e non li unge. Utilizzata con costanza rende i capelli morbidi, districati e lucenti.
    Punti di debolezza: il prezzo
    SIMONE
    MORBIDISSIMI
    Punti di forza: Ottima come tutti i prodotti erbolario
    Punti di debolezza: _
    Kymi03
    effetto riparatore intenso
    Punti di forza: Maschera dall'alto potere nutriente e ricostituente per capelli danneggiati, stressati e secchi, o disidratati dopo le esposizioni al sole in estate. La preferisco nettamente al balsamo della stessa linea che si è dimostrato insufficiente in rapporto alle mie esigenze. Da tempo ho ormai preso anch'io l'abitudine di applicare la maschera sui capelli asciutti e di tenerla in posa per tutto il tempo che ho a disposizione quando sono a casa, e poi risciacquare il tutto a fondo, detergere con lo shampoo e poi applicare nuovamente il balsamo esclusivamente sulle punte. Questa modalità meno ortodossa di utilizzare i prodotti in commercio è realmente vantaggiosa perchè eleva alla massima potenza la ricostruzione profonda del capello sfibrato, se non si ha tempo di predisporre maschere casalinghe naturali con gli ingredienti presi dal frigorifero. La composizione di questa maschera è comunque ricca di ottimi ingredienti dall'altissimo potere nutriente, tra cui cere, olii, miele di castagno, burro di karité e pappa reale. Per chi ha capelli VERAMENTE molto secchi gli impacchi con questa maschera sono indispensabili
    Punti di debolezza: -
    ideepen…
    Una delle migliori maschere per capelli
    Punti di forza: Profumazione buonissima, sa di miele, pappa reale. Applicata dopo lo shampo al posto del balsamo districa anche i capelli ricci donando nutrimento e corpo. Ottimo effetto anticrespo e ristrutturante anche su capelli danneggiati.
    Redmout…
    Ottima maschera capelli
    Punti di forza: La uso sia come impacco pre-shampoo, lasciandola agire per una mezz'ora sia come maschera post-shampoo per una decina di minuti. Mi lascia i capelli idratati, morbidi, lucidi e non me li appesantisce.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un pò alto, rapportato alla quantità del prodotto.