L'Erbolario
Fluido Concentrato per il Viso

Fluido Concentrato per il Viso L'Erbolario

crema Idratante Farmacia Lenitivo Profumazione Nutriente 30 ml Notte arrossata Erboristeria tendenza alla couperose

Descrizione Antiarrossamento & anticouperose Fluido Concentrato per il Viso

Fluido Concentrato per il Viso è ideale per combattere efficacemente gli inestetismi delle pelli arrossate.  Contrasta con efficacia gli arrossamenti della pelle grazie all'alta concentrazione di Vite rossa, Camomilla, Ippocastano e Liquirizia. E' anche nei periodi in cui la pelle è particolarmente sensibile, arrossata, affaticata e sente la necessità di essere meglio protetta dai fattori ambientali avversi.   Modalità d'uso   Applicare ogni sera sul viso in piccole quantità.   Composizione   Estratto di Vite rossa, Olio di Avocado, Complesso Pantenolo/Acido glicirretico, Estratto oleoso di Camomilla, Estratto di Ippocastano, Alfa bisabololo, Fitosoma-Escina.   Formato   Flacone da 30 ml
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni Fluido Concentrato per il Viso

• Kelebek

Siero contro la couperose

data: 28 04 2023, 14:02
    Punti di forza: Ho trovato questo siero molto fresco, leggero, gradevole e soprattutto efficace contro la couperose di cui soffro tutto l'anno. La texture fluida e leggera somiglia molto a quella di certo sieri all'acido ialuronico ma non è appiccicosa. Lo utilizzo la sera e la mattina prima di applicare le mie creme.

Meraviglioso, super consigliato!

data: 17 02 2021, 18:08
    Punti di forza: Questo prodotto è davvero la scoperta sensazionale del periodo! Non avevo mai considerato molto alcune linee storiche de L’Erbolario, e ho davvero sbagliato! Il prodotto è effettivamente come viene descritto, un fluido, ma che comunque considererei un Siero Leggero, non un sostituto della crema viso, a meno che non si cerchi un prodotto super, super leggero, per pelli a tendenza grassa. Comunque come prodotto l’ho trovato molto valido e anche molto mirato sulla problematica che deve correggere. Ho proprio avuto l’impressione che agisca sulle problematiche della pelle arrossata, lasciando anche la pelle piacevolmente morbida e setosa, vero e proprio effetto “pelle di pesca”! Lenisce visibilmente la pelle, e la texture è meravigliosamente fondente, proprio come piace a me! Io lo uso regolarmente ogni sera, come step “Siero Leggero”, quindi prima della crema viso.
    Punti di debolezza: L’unico “neo” fondamentalmente è che, trattandosi di un prodotto “storico”, non segue le tendenze più recenti di L’Erbolario, infatti non si tratta di un prodotto non ecobio come i prodotti delle linee più nuove.
    Est

Fluido concentrato

data: 03 11 2020, 20:58
    Punti di forza: Lo ho usato nella stagione invernale la sera dopo la detersione diciamo che è abbastanza liquido si riesce a stendere bene lascia la pelle liscia e nutrita
    Punti di debolezza: la profumazione non mi piace