L'Erbolario
Frescaessenza Crema Fluida per il Corpo

Frescaessenza Crema Fluida per il Corpo L'Erbolario

crema 200 ml tutti elasticizzante antiossidante Nutriente Boutique del marchio

Descrizione Idratanti Frescaessenza Crema Fluida per il Corpo

Crema leggera che regala nutrimento ed elasticità alla pelle. La Crema è inoltre impreziosita dalla presenza della vitamina E, ottimo antiossidante naturale.   Modalità d'uso   Distribuire e massaggiare la Crema Fluida sulla pelle di tutto il corpo, fino a completo assorbimento.   Formato   Flacone da 200 ml.
Dove trovarlo Boutique del marchio

Recensioni Frescaessenza Crema Fluida per il Corpo

• Sosypi

Crema leggera

data: 05 09 2022, 11:30
    Punti di forza: Dopo un acquisto ho ricevuto alcuni campioni, tra cui anche questa. È una crema corpo leggera che si assorbe subito e non unge e ha profumo delicato, molto piacevole. Secondo me è perfetta per l’estate , dona freschezza e benessere.

Sì e no

data: 13 07 2021, 10:28
    Punti di forza: Sono un po’ dubbiosa riguardo questa crema perché ci sono elementi che mi piacciono molto, accanto peró ad altri che non mi convincono. Il sì più grande è per la sua profumazione eccezionale: è fresca ma anche dolce, mi fa stare bene ogni volta che la sento ed è una fragranza duratura sulla pelle. La composizione, basata su ingredienti naturali, la qualità dei prodotti L’Erbolario, made in Italy e la sua confezione pratica in plastica con tappo distributore svitabile sono gli altri plus di questo prodotto.
    Punti di debolezza: Trovo che la sua texture sia un po’ troppo grassa: occorre un bel massaggio per farla assorbire e lascia sempre comunque una patina untuosa sulla mia pelle. Ne va applicata una quantità minima perché, esagerando con il prodotto, oltre a sentirmi unta, noto che si sgretola dall’epidermide a piccoli grumi. L’ho fatta provare al mio compagno perché la profumazione è unisex e, purtroppo, deve essere allergico a qualche ingrediente perché le zone dove l’ha applicata sono diventate tutte rosse e sentiva pizzicare. Il prezzo è un po’ elevato. Purtroppo, nonostante la profumazione mi faccia impazzire, non la ricompreró a causa di questi fattori negativi.
    Carolina

Super!!!

data: 26 01 2020, 18:32
    Punti di forza: Crema corpo molto nutriente, lascia la pelle morbida e fresca e ha un buon profumo delicato