L'Erbolario
Frutto della Passione Crema Corpo

Frutto della Passione Crema Corpo L'Erbolario

crema Idratante Farmacia 200 ml tutti Anti-età tonificante Erboristeria

Descrizione Idratanti Frutto della Passione Crema Corpo

Frutto della Passione Crema Corpo ha un'azione antiage grazie agli Estratti di Fiori e Frutti di Passiflora e alla Vitamina E della Soja. L'Olio di Cartamo e quello di semi di Passiflora rendono i tessuti più elastici e tonici, preservandoli anche da un’eccessiva perdita di idratazione.   Modalità d'uso   Applicare la mattina o la sera, distribuire una modesta quantità di prodotto con le mani e massaggiarla su tutto il corpo.   Composizione   Estratto di fiori di Passiflora incarnata, Estratto di frutto di Passiflora edulis, Olio di semi di Passiflora edulis, Olio di Cartamo, Vitamina E dai Semi della Soja.   Formato   Vaso da 200 ml
Dove trovarlo Erboristeria
Texture crema
Tipo di pelle tutti
Proprietà anti-età

Voti su Frutto della Passione Crema Corpo

Recensioni Frutto della Passione Crema Corpo

• cheddy

Il suo profumo non fa per me

data: 05 05 2023, 15:24
    Punti di forza: Amo i prodotti dell’Erbolario e mi piace provarli tutti, soprattutto le varie fragranze floreali perché ce ne sono tantissime. Mi aspettavo molto da questa crema, ma purtroppo, non sono rimasta soddisfatta perché non amo la sua profumazione. La consistenza è molto ricca e densa, basta una piccola quantità per idratare a fondo e a lungo tutto il corpo. Si assorbe abbastanza rapidamente con un breve massaggio, lasciando l’epidermide vellutata e profumatissima. Questo è un vantaggio se si ama la fragranza, ma se non piace, sentirsela addosso tutto il giorno può risultare fastidioso. La confezione è molto bella e perfetta anche come regalo. Gli ingredienti sono ottimi e di origine naturale.
    Punti di debolezza: Purtroppo non mi piace questa profumazione. Mi ricorda una fragranza che utilizzavo negli anni 90, la trovo un po’ vecchia, poco attuale e un po’ pesante anche perché davvero molto intensa.
    rita…

Crema corpo

data: 15 01 2023, 16:36
    Punti di forza: Provato il campione, a differenza dei mesi passati, l'erbolario non elargisce i campioni come in passato...questa l'ho ricevuto perché l'ho chiesto esplicitamente, comunque come texture è ottima, si assorbe velocemente ed è molto nutriente.
    Punti di debolezza: Non mi ha soddisfatta appieno, profumazione non buona mi aspettavo di più, inoltre il prezzo è alto.
    Pink

Crema corpo Frutto della passione Erbolario

data: 21 04 2022, 17:07
    Punti di forza: Il pack della crema è bello ed elegante . È piacevole da massaggiare e mantiene morbida ed idratata una pelle normale
    Punti di debolezza: La profumazione della crema non solo a me non ricorda nemmeno lontanamente il frutto della passione ma è al limite della sgradevolezza