Ginepro Nero Crema Corpo Energizzante

Idratante Farmacia Corpo 200 ml emolliente elasticizzante energizzante leggera emulsione Erboristeria

Ginepro Nero Crema Corpo Energizzante è una fluida emulsione dalla texture leggera, ideale per tutti i tipi di pelle, anche la più delicata. Contiene addolcente olio di Cumino nero ed l’estratto di Ginepro nero...

Ginepro Nero Crema Corpo Energizzante è una fluida emulsione dalla texture leggera, ideale per tutti i tipi di pelle, anche la più delicata. Contiene addolcente olio di Cumino nero ed estratto di Ginepro nero e la sua acqua distillata permette all’epidermide di mantenere l’idratazione, che viene poi potenziata dalla presenza dei burri di Cacao e di Cocco. È emolliente e idratante.

Utilizzare dopo il bagno o la doccia, applicare il prodotto con leggero massaggio su tutto il corpo.

Voti su Ginepro Nero Crema Corpo Energizzante

Recensioni (5) Ginepro Nero Crema Corpo Energizzante

• tonypir…
    Ginepro Nero Crema Corpo
    Punti di forza: Oramai è il regalo preferito della mia famiglia, fragranza fresca e piacevole, texture delicata, lascia la pelle liscia come la seta.
    Ssimona…
    Ottimo Prodotto.
    Punti di forza: Profumazione intensa e persistente, consiglio di regalare o di acquistare l'intero cofanetto ''Ginepro Nero''. Packaging semplice ma d'impatto.
    Punti di debolezza: Nessuno!
    L'Erbolario ha fatto di meglio!
    Punti di forza: Ho utilizzato questa crema in occasione della stessa gita fuori porta, ero un pochino raffreddata, quindi la profumazione l'ho sentita meno, ed è stato meglio così, non l'ho trovata proprio top per me, anche se buona come profumazione maschile. La crema non mi è dispiaciuta, è bianca, nutriente al punto giusto, nemmeno troppo vuota come formula... ma fa una tremenda scia bianca!
    Punti di debolezza: Effettivamente non sono una di quelle che proprio non sopporta la scia bianca, ma questa è davvero esagerata, soprattutto se penso che il prodotto è considerato per un target unisex, ma sbilanciato verso il maschile, la maggior parte degli uomini che conosco si scoccerebbe già ad usare una crema normale, figuriamoci se fa anche scia bianca! Insomma, purtroppo devo bocciarla, insomma, hanno prodotti davvero migliori!
    Sosypi
    Energizzante
    Punti di forza: Ottima, lascia una gradevole sensazione, delicato sulla pelle e d ha un gradevole profumo.
    IlariaC…
    Effetto energizzante assicurato.
    Punti di forza: Consiglio di accompagnarla anche al dopobarba energizzante, anzi consiglio di acquistare tutta la linea ginepro nero, che con la sua intensa profumazione sembra che davvero rinvigorisca il corpo, DAVVERO!!