L'Erbolario
Goji Crema Viso Antiossidante e Compattante

Goji Crema Viso Antiossidante e Compattante L'Erbolario

Idratante 50 ml fluido tutti Nutriente Erboristeria

Descrizione Antiaging Goji Crema Viso Antiossidante e Compattante

Emulsione gentile che aiuta la pelle del viso a conservare la naturale riserva d’acqua. In questa esclusiva ricetta, l’azione antiossidante delle Bacche di Goji e Maqui si combina con le virtù protettive delle cellule staminali di Cotone Rosso: una irrinunciabile strategia di bellezza che piacerà anche alle pelli più sensibili e delicate. L’Olio di Crambe abyssinica, i Burri di Cacao e Cocco e l’Olio di Girasole tutti Biologici, poi, contribuiscono a creare un effetto barriera per una protezione intensa e una piacevole emollienza. Lasciarsi accarezzare da questa emulsione gentile significa vestire la pelle del viso di calma e serenità: i tratti appaiono più distesi, la pelle più liscia e setosa.   Modalità d'uso   Come TRATTAMENTO DA GIORNO, applicare una piccola quantità di prodotto, lontano dalla zona del contorno occhi. Come TRATTAMENTO DA NOTTE, miscelare con poche gocce di Olio per il Viso e per il Corpo Goji.   Composizione   Estratto glicerico di Bacche di Goji Biologico, Estratto glicerico di bacche di Maqui Biologico, Acqua distillata di Camomilla Biologica.   Formato   Flacone da 50 ml.
Dove trovarlo Erboristeria

Recensioni Goji Crema Viso Antiossidante e Compattante

• mybeaut…

Non mi è piaciuta

data: 16 05 2022, 09:23
    Punti di forza: Molto nutriente e ricca, profumazione molto buona
    Punti di debolezza: Trovo la texture pesante, rende il prodotto difficile da assorbire, impossibile usarla di giorno visto la corposità del prodotto. Prezzo molto alto che non vale la qualità del prodotto.
    leopard…

Indicata per la notte

data: 23 07 2021, 11:24
    Punti di forza: Ho provato questa crema della quale ho apprezzato più che altro il profumo. E' una crema nutriente molto ricca, personalmente non la ritengo indicata per il giorno ma piuttosto come nutrimento per la notte. Si assorbe abbastanza facilmente ed ha un buon potere idratante. Penso sia una crema indicata per le pelli delicate senza particolari esigenze antiage.
    Punti di debolezza: Nessun effetto antirughe. Non mi è piaciuta particolarmente in quanto ho rughe di espressione e pelle in alcuni punti mista; questa crema è troppo corposa e non indicata per le mie necessità.
    Sveta

Crema ricca

data: 05 04 2021, 17:18
    Punti di forza: Siccome questa carema nutre la pelle benissimo la uso di notte, per il giorno è un pochino troppo pesante per me. Profumazione è favolosa
    Punti di debolezza: Prezzo alto, consistenza molto corposa, quindi non riesco ad usarla di giorno