L'Erbolario
Latte di Pulizia per il Viso alla Camomilla

Latte di Pulizia per il Viso alla Camomilla L'Erbolario

Idratante Farmacia latte Lenitivo Rinfrescante Nutriente Purificante Risciacquo Struccante viso sensibile secca

Descrizione Detergenti Latte di Pulizia per il Viso alla Camomilla

Latte di Pulizia per il Viso alla Camomilla pulisce con delicatezza rispettando il pH. Rinfrescante ed emolliente, grazie all'estratto di camomilla, rimuove trucco ed impurità, idratando la pelle del viso. Ideale per pelle secca e sensibile.   Modalità d'uso   Applicare il latte direttamente su viso e collo, spalmandolo in modo uniforme. Rimuoverlo con un batuffolo di cotone inumidito di tonico. Completare la pulizia picchiettando delicatamente viso e collo con un secondo batuffolo, questa volta ben intriso di tonico.   Formato   Tubo da 125 ml
Texture latte

Recensioni Latte di Pulizia per il Viso alla Camomilla

• cheddy

Davvero delicato

data: 16 08 2023, 19:54
    Punti di forza: Mi piace molto questo latte detergente perché è veramente delicato e non mi crea alcuna irritazione, non fa arrossare nemmeno le aree più sensibili della mia pelle. Lo utilizzo per la detersione quotidiana quando non mi trucco o dopo aver rimosso il make-up con acqua micellare: elimina ogni impurità e ogni residuo, lasciando il viso pulito e asciutto, non unto. La texture è bianca, fluida, facile da applicare e da rimuovere con un dischetto di cotone o un panno riutilizzabile. La profumazione è leggera e gradevole.
    Punti di debolezza: Nessuno per me.
    Vince

data: 03 03 2022, 16:16
    Punti di forza: Ho provato un campioncino di questo detergente per puro caso, e il giorno dopo sono corsa in negozio a comprarlo. Veramente ottimo, schiumoso ma non troppo, delicatissimo, profumo gradevole, ma il pezzo forte è che ti lascia la pelle pulita e liscia fino alla mattina dopo. Consigliatissimo!
    Punti di debolezza: Un pò troppo liquidino, inoltre non credo che riesca ad eliminare i residui di trucco al 100%.

Molto valido, leggero e delicato

data: 08 10 2021, 15:39
    Punti di forza: Il prodotto è davvero piacevolissimo da applicare, è il classico latte detergente delicato, ha una consistenza leggera, fresca e delicata, trovo che sia un ottimo prodotto per la doppia detersione, o anche solo per la detersione standard, nel caso di pelli particolarmente secche.
    Punti di debolezza: non penso sia il prodotto migliore per struccare, ho paura che non sia sufficientemente grasso.