L'Erbolario
Mirto Emulsione Prebarba al Mirto

Mirto Emulsione Prebarba al Mirto L'Erbolario

Farmacia Rinfrescante emolliente Anti-età tonificante Calmante Anti-arrossamenti astringente Profumato Erboristeria

Descrizione DopoBarba Mirto Emulsione Prebarba al Mirto

Mirto Emulsione Prebarba al Mirto preserva il naturale equilibrio e la freschezza della pelle, grazie a sostanze come l'Estratto di Mirto, astringente e rinfrescante, il Complesso Vitamina B5, anti-tempo e idratante, e il Mentolo naturale, rinfrescante e deodorante. L'azione ammorbidente ed elasticizzante prepara la barba e l'epidermide a una rasatura più facile e dolce.   Modalità d'uso   Applicare quotidianamente l'emulsione prima della rasatura, massaggiare e lasciare agire per qualche minuto.
  Composizione   Estratto di Mirto, Olio di Jojoba, Complesso Vitamina B5, Acqua distillata di Mirto.   Formato   Tubo da 125 ml

Proprietà anti-età

Recensioni Mirto Emulsione Prebarba al Mirto

• Lilly81

Emulsione prebarba al mirto

data: 15 03 2021, 09:00
    Punti di forza: Molto idratante ed emolliente, lascia la pelle perfetta al tatto e gradevolmente profumata
    Punti di debolezza: Peccato...è fuori produzione e difficile da reperire
    novigrad

Ottima preparazione alla rasatura

data: 20 10 2016, 16:31
    Punti di forza: Regalato a mio marito da persona che aveva trovato giovamento nell'applicazione di tale prodotto prima della rasatura ,ho rubato anche io un pochino di prodotto e lo ho utilizzato prima do togliere i peli dalle gambe con la lametta.Incantati entrambi dalla presenza di estratto di mirto ,intenso e profondamente aromatico,racchiudendo il profumo della serenita' dell'essenza stessa dell'anima ,abbiamo trovato molto utile il suo effetto rinfrescante , ma in particolar modo la sua azione ammorbidente prima della rasatura o nel mio caso di eliminazione di peli delle gambe , che risulta molto piu' semplice e veloce. Ottimo prodotto da tenere presente anche per regalo ad un uomo o ragazzo unitamente ad altri prodotti a tale azione dedicata.Buono il prezzo.