L'Erbolario
Neroli Neroli Bagnoschiuma

Neroli Neroli Bagnoschiuma L'Erbolario

Idratante Farmacia Lenitivo fluido emolliente 250 ml Bagnodoccia Bagnoschiuma Erboristeria

Descrizione Bagno / Doccia Neroli Neroli Bagnoschiuma

Neroli Neroli Bagnoschiuma contiene Idrolizzato proteico di Orzo, Olio di Mandorle dolci, acqua distillata di fiori d'Arancio amaro. Garantisce un'azione detergente delicata, emolliente, lenitiva, ideale per preservare il tono e l’idratazione cutanei.   Composizione   Olio di Mandorle dolci tensioattivato,Tensioattivo dall’Idrolizzato proteico di Mandorle dolci, Acqua distillata di fiori d’Arancio amaro, Estratto di fiori di Arancio amaro, Idrolizzato proteico di Orzo, Olio essenziale di Neroli, Assoluta di fiori di Arancio amaro.   Formato Flacone da 250 ml
Proprietà lenitivo

Recensioni Neroli Neroli Bagnoschiuma

• Pepyn

Delicato

data: 28 04 2021, 19:34
    Punti di forza: Ho provato il campione, di questo bagnoschiuma mi piace per la sensazione di morbidezza che lascia sul corpo, profumazione delicatissima.
    Mystella

Neroli

data: 29 03 2021, 09:08
    Punti di forza: Qualche anno fa ho scoperto il neroli puro come olio essenziale, mi è piaciuto cosi tanto che ho cercato profumazioni dove potevo trovarlo come ingrediente di base, questo rispetto al profumo è molto delicato mi è piaciuto molto
    Punti di debolezza: forse un po alto il prezzo
    Lulusiña

Neroli bagno doccia

data: 21 05 2020, 23:18
    Punti di forza: La sua texture, molto fluida, quasi in gel, dovuta alla presenza di oli di mandorle e di fiori d'arancio. La profumazione fresca e sufficientemente dolce, adatta sia a uomini che a donne. La sensazione che lascia sulla pelle, come una seta delicata. Lo trovo un ottimo detergente, idratante e lenitivo, con in più una profumazione fantastica. Se usato con la crema della stessa linea è una bomba.
    Punti di debolezza: :-